This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
DriveTribe
#1
Avete visto? Una sorta di social network dedicato unicamente ad auto e motori.

Sembra carino, io mi sono iscritto ieri sera.

https://drivetribe.com/welcome
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#2
Si l'avevo visto. Praticamente vi è confluito tutto il mondo di giornalisti e YouTubers del settore e anche alcuni gruppi consolidati/organizzazioni. Mi ricorda il progetto Driver's Republic di cui poi non s'è fatto nulla.
La cosa interessante è che in questa community si vorrebbero raggruppare appunto tutte le "tribù" motoristiche


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#3
Già mi vedo la creme della creme del gruppo facebook di MX-5 Italia che si sposta su questo drive tribe :haha:
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
#4
Nightcrawler Ha scritto:Si l'avevo visto. Praticamente vi è confluito tutto il mondo di giornalisti e YouTubers del settore e anche alcuni gruppi consolidati/organizzazioni. Mi ricorda il progetto Driver's Republic di cui poi non s'è fatto nulla.
La cosa interessante è che in questa community si vorrebbero raggruppare appunto tutte le "tribù" motoristiche


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Già, sembra interessante anche a me.
Speriamo decolli, i presupposti ci sono!
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#5
Sono già dentro da settimana scorsa, a me prende molto!
  Cita messaggio
#6
Iscritto tanto per provare. Mi sembra molto, troppo, acerbo, come se avessero avuto fretta di pubblicarlo.
Il potenziale in effetti c'è, soprattutto perchè l'idea di base secondo me è molto buona, vediamo se continueranno a svilupparlo
NC LE
  Cita messaggio
#7
Ma è necessario essere iscritti a facebook?
Mi chiede anche un invitation code..
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
#8
Si...una delle palle di adesso è che per iscriversi devi passare obbligatoriamente da Facebook ma in teoria non dovrebbe servire più l'invito.
Ma non c'è neanche il modo di fare logout? Ma non ci credo...
NC LE
  Cita messaggio
#9
in effetti non sembra male, a parte che ci sono foto di un certo ale_miata... prendono proprio tutti ! Tongue Tongue Tongue

<tech stuff>
battute a parte, il fatto che il login method sia facebook e il prossimo ad essere implementato sia twitter mi lascia perplesso. Non hanno programmatori in grado di usare le google api? Anche se google+ è morto quasi quanto secondlife, un account su gmail ce l'hanno quasi tutti... mi sa di mossa commerciale per funding del sito. che ne pensate?
</tech stuff>
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
#10
Tho, c'è anche un italiano tra gli sviluppatori https://www.linkedin.com/in/giuliodeluise
Comunque, visto che sembra che abbiano dietro un finanziamento di 5 milioni di dollari, potevano anche metterci un po' più di impegno o forse avevano fretta di uscire in concomitanza con l'inizio di Gran Tour.
Al momento mi fa lo stesso effetto di Google+ alla sua uscita....gli auguro di finire in modo migliore però Big Grin
NC LE
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)