This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NA] Il salvataggio
#1
Ciao ragazzi, apro un post qui, dove elencherò e cercherò di documentare gli interventi sia di ripristino sia di modifica che eseguirò nel corso del tempo, spero vi faccia piacere Big Grin

La macchina è una v-special, che ha qualche problemino... è stata abbandonata per più di 5 anni, dopo che il precedente proprietario ha preso una brutta botta sulla fiancata lato passeggero. Gli interni sono logori e puzzolenti ed ha le fasce incollate, senza contare che per quello che ho potuto provare ha la frizione da fare o comunque sta arrivando alla fine :haha:

Presenta diversi problemi:
- di ruggine
- elettronici
- meccanici
Il più grave probabilmente è la carrozzeria e, sarà probabilmente l'unica cosa che non curerò io (oltre alla tappezzeria).

Vi lascio con una carrellata di foto che descrivono lo stato in cui si trova Wink Mi scuso anticipatamente, ma son foto fatte con il cellulare senza stabilizzatore, quindi abbiate pietà :haha:

Qua si nota il danno, vedrò poi come agire.
[Immagine: IMG_20161118_170441_zpskp10aeln.jpg]

[Immagine: IMG_20161118_170506_zpsrekukxfv.jpg]

[Immagine: IMG_20161118_170457_zpso43d5ycp.jpg]

Qua invece possiamo notare un po' le condizioni della macchina e qualche angolo del mio parco giochi Big Grin
[Immagine: IMG-20161123-WA0041%20-%20Copia_zpsm0kqmnkg.jpeg]

[Immagine: IMG_20161123_203546%20-%20Copia_zpsl6fabecw.jpg]

[Immagine: IMG_20161123_203552%20-%20Copia_zpsg99cds0m.jpg]

[Immagine: IMG_20161123_203649%20-%20Copia_zpslu0zube6.jpg]


Ieri mi son messo a fare un po' di pulizia dato che la macchina dentro aveva di tutto, devo controllare se dietro ho tutti i pezzi per ancorare la batteria e soprattutto se ho tutti i pezzi della moquette.
[Immagine: IMG_20161124_202018_zps7oq8s9nw.jpg]

[Immagine: IMG_20161124_202026_zpsnp9ma8na.jpg]

[Immagine: IMG_20161124_202033_zpslwthepzb.jpg]

[Immagine: IMG_20161124_202048_zpsmrvpoabn.jpg]

Qua possiamo vedere la ruggine :cry2:
[Immagine: IMG_20161124_202152_zpsmisozvlm.jpg]

[Immagine: IMG_20161124_202159_zpsh1yyo4h1.jpg]

[Immagine: IMG_20161124_202237_zpswgmrqmvy.jpg]

Domani vedrò di fare un elenco dettagliato di cosa c'è da fare e se riesco magari anche un bel lavaggio per vedere bene lo stato della macchina. Per ora è tutto, spero vi faccia piacere Thumbup
  Cita messaggio
#2
Buon lavoro!
  Cita messaggio
#3
buon divertimento! guarderei volentieri le foto ma non si aprono i link
  Cita messaggio
#4
Immagino la poveretta abbia dormito allo scoperto per lungo tempo viste le condizioni di forte degrado. Qui dentro troverai modo di risparmiare parecchi soldi grazie al know-how del forum ma ti consiglio comunque di non tenere conto delle spese che dovrai sostenere per un ripristino totale perchè altrimenti ti verranno dubbi legati principalmente al valore economico e al rapporto costi / benefici Wink
Enjoy!
  Cita messaggio
#5
Antonio Ha scritto:...Qui dentro troverai modo di risparmiare parecchi soldi grazie al know-how del forum....
Enjoy!

Quello che risparmierà con i consigli se lo sputt**** con gli upgrades
  Cita messaggio
#6
Ragazzi ma son sparite tutte le foto e i messaggi, che è successo?

Non parlatemi di spese che ci son troppe cose da fare :haha::haha: ruggine ovunque :haha: penso che ci vorranno parecchi week-end per farla come voglio io Big Grin Domani sarà il giorno in cui dovrò fare la lista delle cose da fare, ho già paura!
  Cita messaggio
#7
Ripubblica le foto!
  Cita messaggio
#8
Bl4CK^ Ha scritto:Non me le fa pubblicare purtroppo, temo che qualche mod le debba approvare. L'unica cosa che vi perdete è la ruggine! : Blink :

è sparito il primo post, non c'è più niente di quello che hai scritto Confused

se hai problemi con le foto puoi sempre caricarle su un hosting esterno come tinypic (o altri servizi simili) e inserire il link della foto nel messaggio
  Cita messaggio
#9
Il forum sta implodendo forse xD
  Cita messaggio
#10
non riesco ad aprire la seconda pagina della discussione
Antonio




" ero alle giostre "
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)