This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Grand Tour
#1
Vista la prima puntata. Hanno speso più per i primi 10 minuti che in una stagione di top gear.

Penso che il responsabile del licenziamento di Geremi Clacson adesso abbia una diversa opinione di quanto valga essere politicamente corretti.

Alla settimana prossima... Johannesburg!

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#2
Devo vederla.
  Cita messaggio
#3
Vince la 918!

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#4
ahahahahah folli, han speso una marea di soldi..

Molto bella come prima puntata, ma c'é una cosa che un pochino manca.. Il sapore TopGear.

Ps e la pista di prova non mi fa impazzire ;P
  Cita messaggio
#5
Vista, in relax,
beh, rispetto al "nuovo" top gear non c'è paragone (in meglio), il trio riunito è sempre TOP...Peccato per il circuito di prova, secondo me prima o poi qualcuno lì si fa male...
La Vasca da bagno del Gianni


...Che sia asciutTo o sia bagnaTo, sono sempre intraversaTo!!! :D



  Cita messaggio
#6
v3rsus Ha scritto:Peccato per il circuito di prova, secondo me prima o poi qualcuno lì si fa male...

mi sa che hanno già girato tutto (almeno per questa serie..), se non è uscito nulla direi che son tutti vivi XD
  Cita messaggio
#7
non ho detto che ci scappa il morto, ma un circuito così senza vie di fuga...va bene per i piloti professionisti (lo "stig" di turno) ma se iniziano (dalle puntate successive) a fare tipo i soliti "vip" alla guida stai certo che qualcuno si fa male Big Grin
La Vasca da bagno del Gianni


...Che sia asciutTo o sia bagnaTo, sono sempre intraversaTo!!! :D



  Cita messaggio
#8
v3rsus Ha scritto:ma se iniziano (dalle puntate successive) a fare tipo i soliti "vip" alla guida stai certo che qualcuno si fa male Big Grin

ah no certo, io da quel poco che ho capito guardando la puntata sembrava avessero perculato la BBC per l'idea di far correre i vips.. davo per scontato che non lo facessero più!
  Cita messaggio
#9
Visto l'altra sera

Immagini sempre spettacolari e un umorismo semplice ma d'effetto.
Se proprio gli si vuole trovare un "difetto", la prova con le 3 supercar appare un po' vecchia, visto che tutte le maggiori testate giornalistiche hanno mostrato questo servizio
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
#10
Beh per loro era dovuto, visto che a Top Gear gliel'hanno impedito Big Grin
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Consigli tour Sicilia SANCES70 25 4,697 13-05-2013, 09:13
Ultimo messaggio: SANCES70
  Tour enogastronomico Sicilia Number34 20 3,464 08-04-2013, 12:08
Ultimo messaggio: Topone
  JDM on TOUR 2011 - video promo - 23 ottobre 2011 em-power 9 2,159 07-10-2011, 02:27
Ultimo messaggio: em-power
  Targa Florio per Grand Prix Legends Enuma 16 4,335 15-01-2010, 21:45
Ultimo messaggio: Topone



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)