This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Indeciso
#1
Ho a malincuore venduto la mia na Silver che già mi manca e per il futuro sto pensando a qualcosa di simile. Imbarazzo della scelta: elise o s2000? Qualche possessore o ex mi sa consigliare?
  Cita messaggio
#2
No ci hai tradito basta non sei più dei nostri xD
Secondo me Elise se vuoi una guida da pista s2000 se vuoi un misto
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#3
Grazie Ricky,la na c'è l'ho nel cuore, ne ho avute 2 nei mie 55 anni e la amo ancora però mi attraggono pure quelle che ti ho citato.vedremo ... buona serata!
  Cita messaggio
#4
Sarebbe prima di tutto utile capire il motivo per cui hai deciso di vendere la NA...
Troppo lenta?
Troppo scomoda?
...


...troppo silver? Big Grin

Scherzi a parte, come ha detto Ricky92 la Lotus è probabilmente piu' appagante in termini di pura guida, ma sicuramente scomoda e forse meno affidabile se devi usarla spesso o, peggio, come unica auto.
La S2000 è comunque un bel giocattolino, sicuramente piu' fruibile anche in un uso quotidiano.
Altrimenti potresti provare a rimanere in zona con una NC 2.0 o una ND...
  Cita messaggio
#5
L'ho venduta perché la usavo pochissimo, era seconda auto, ma poi mi pento perché sento che mi manca qualcosa di speciale. La mia prima è stata una Red 115cv del 92. Uno spettacolo!! Ma la Silver che ho appena venduto sembrava nuova.si, ho pensato anche a una nc che proprio non mi dispiace e comporta meno spese di gestione. Bah prox anno ne riparliamo..grazie dei consigli
  Cita messaggio
#6
E' da vedere quale versione compri... S2K di che anno ?
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
#7
Se cerchi qualcosa "di speciale da usare ogni tanto" che sia in pista, in strada o all'aperitivo....non c'è niente meglio di una Lotus.

L'unico piccolo problema che mi frena un po' è sborsare 25 mila bombe per un'auto da usare 3 volte al mese.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Fermo, ma non inerte.


  Cita messaggio
#8
Che io sappia, tecnicamente parlando, la versione è unica, 2000 aspirato 240 cv...
  Cita messaggio
#9
Sì, la lotus,è più estrema ma anche più affascinante. Anche meno comoda ma io peso 55 kg..
  Cita messaggio
#10
Le prime S2000 avevano una taratura delle sospensioni e una mappatura differenti...era considerata più scorbutica. Mi pare che sia stata "addolcita" nel 2000 o 2001, a partire dalla versione col lunotto in vetro se non ricordo male. Poi c'è il restyling del 2004, che ha portato ad un ulteriore addolcimento e mi pare che abbia anche qualche controllo elettronico in più. Gli "esperti" sapranno sicuramente cos'è stato cambiato con maggior precisione Wink
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Se qualcuno fosse indeciso tra Mx-5 e Z3... M-Power 3 2,492 12-04-2017, 17:03
Ultimo messaggio: MyWay



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)