This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Borno (BS)
#1
Mi dicono ci sia un NC galaxy Grey in compagnia una exige verde.. Bella coppia!!!
--------------
- GAZ - REMUS + terminali "ad hoc" - 225/45 R17 su Rota Grid 17x9 ET42 Chameleon - K&N - Barre anti-rollio RACING BEAT - Tubi Freno Treccia


In cerca di
- Collettori scat - Varie ed eventuali
  Cita messaggio
#2
Devo scegliere amici meno vistosi, la sola galaxy attira meno sguardi di una 500 gialla Big Grin

gran bei posti tra l'altro...
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
  Cita messaggio
#3
Di chi è' la Exige? Scooby?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Fermo, ma non inerte.


  Cita messaggio
#4
Immagino sia un suo nick, anche se ho perso il conto di quanti nick ha sto ragazzo. Big Grin

appena mi passa una foto in compagnia la metto per testimoniare la nostra gironzolata Smile
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
  Cita messaggio
#5
Ma magari sei tu che incrocio ogni tanto ?
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
#6
impozzibile sono di Lecco, ero in gita Big Grin
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
  Cita messaggio
#7
Dado Ha scritto:Immagino sia un suo nick, anche se ho perso il conto di quanti nick ha sto ragazzo. Big Grin

appena mi passa una foto in compagnia la metto per testimoniare la nostra gironzolata Smile

Se abita in zona alzate/orsenigo, Exige rhd pittata in simil-krypton green......credo proprio sia lui.
Fermo, ma non inerte.


  Cita messaggio
#8
-malleus- Ha scritto:Se abita in zona alzate/orsenigo, Exige rhd pittata in simil-krypton green......credo proprio sia lui.
Verde era verde e rhd anche..
--------------
- GAZ - REMUS + terminali "ad hoc" - 225/45 R17 su Rota Grid 17x9 ET42 Chameleon - K&N - Barre anti-rollio RACING BEAT - Tubi Freno Treccia


In cerca di
- Collettori scat - Varie ed eventuali
  Cita messaggio
#9
Mexo Cinqo Ha scritto:Ma magari sei tu che incrocio ogni tanto ?
Ogni 6 mesi sono io, poi c'è una galaxy stock zona Breno/Cividate ma non so chi sia.
--------------
- GAZ - REMUS + terminali "ad hoc" - 225/45 R17 su Rota Grid 17x9 ET42 Chameleon - K&N - Barre anti-rollio RACING BEAT - Tubi Freno Treccia


In cerca di
- Collettori scat - Varie ed eventuali
  Cita messaggio
#10
-malleus- Ha scritto:Se abita in zona alzate/orsenigo, Exige rhd pittata in simil-krypton green......credo proprio sia lui.
è lui.

per la precisione è Ford Focus RS il colore Big Grin
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)