This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Son qua pur'io.
#1
Dopo un lungo tira e molla un bel giorno mi sono deciso e così, dopo una breve ricerca in internet, giusto dal concessionario della più vicina città ho trovato ciò che faceva per me, un MX-5 Phoenix Reloaded del 2012 col tetto in tela. Era metà giugno ed ho fatto migliaia di km a tetto aperto in piena soddisfazione. D'estate ho sempre usato la moto ma confesso che quest'anno l'ho un poco trascurata.
Appena salito mi è parso di tornare indietro negli anni, la mia prima auto è stata un Alfa Romeo GT Junior ultimo modello e così son tornato alla trazione posteriore. Ancora debbo riprendere piena confidenza anche perchè l'ultima auto è stata una Mini Cooper che come tenuta è fantastica ma non consente quel pizzico di divertimento di una sana scodata.

Un saluto a tutti voi.
  Cita messaggio
#2
Benvenuto , fantastica la phoenix appena puoi pubblica due foto, grazie!
  Cita messaggio
#3
Benvenuto!
  Cita messaggio
#4
Ben arrivato. Qui dentro dire che la mx5 ti ricorda la GT Junior e come se Rocco Siffredi entrasse in un centro estetico per sole donne dicendo di cercare compagnia......

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
BMW 316 1800cc e21

Kawasaki Z 750E -1981-

Fiat 5oo L -1971-


non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo


       Gianluca ジャンルカ

  Cita messaggio
#5
Welcome Big Grin
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
#6
Ciao ................ benvenuto
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio
#7
Bienvenue d'un Français
[Immagine: icon_biggrin.gif]
https://sites.google.com/site/mx5mondria...endez-vous
People laugh because I'm different ... I laugh because they are all the same.
  Cita messaggio
#8
Benvenuto !
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)