This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
BC Racing Coilover (NA-NB/FL-NC)
#1
EDIT: Nuovi prezzi per tutti i modelli, ancora da scontare in base a quanti saremo!

Buonasera a tutti, sono qui a proporre un gruppo di acquisto per spuntare magari un prezzo migliore sugli ormai "famosi" coilover BC Racing per tutte le prime 3 generazioni di mx-5.

Vorrei sondare un pochino il terreno per vedere in quanti potremmo essere e poi chiedere al rivenditore la percentuale di sconto. Attualmente i prezzi sono questi:

- NA/NB ('89-'05) - BR type RS - 740€ spedito a casa

[COLOR="#FF0000"]RA - 800€ spedito a casa

ER - 1360€ spedito a casa[/COLOR]


- NC - BR type RS - 800€ spedito a casa

Se non conoscete il prodotto, vi lascio il link del sito ufficiale UK:

http://www.bc-racing.co.uk/applications/...-rs-1.html

Si tratta di ammo monotubo, con regolazione in altezza e idraulica, completamente "apribili" e revisionabili, con la possibilità di ordinare pezzi di ricambio singoli, top mount inclusi e la possibilità di scegliere tra due diversi spring rate.

Abbiamo ormai diversi feedback positivi su questo prodotto, anche di diversi utenti del forum che utilizzano spesso la mx in pista.

Fatevi sotto, non siate timidi Big Grin


AGGIORNATO!!! : Groupwave :
  Cita messaggio
#2
presente!
  Cita messaggio
#3
innoz Ha scritto:presente!

Bene, almeno uno Big Grin
  Cita messaggio
#4
li ho montati sulla mia NC, un buon ammortizzatore considerato il prezzo, nulla da dire, in pista sono efficaci, avrei preferito forse un po di confort in più nell'utilizzo giornaliero, che è praticamente l'80% della strada che faccio con la MX.. ma non si può avere tutto a questa cifra!

comunque sia li trovo buoni, e li consiglio Big Grin
  Cita messaggio
#5
Li montavo su NC, e garantisco che valgono nettamente di più del loro prezzo. Comodi sul morbido, tavola sul duro.

Precarico sulla base dell ammo e ghiere ben fatte (mai bloccate sulla mia).

Dopo questa mia piccola recensione sulla mia ex NC, aggiungo per Aleottosei, che se ci fosse opportunità per avere un 8/6 per Na di avvisarmi.
  Cita messaggio
#6
Grazie per i feedback ragazzi!
  Cita messaggio
#7
Io ci sarei ma purtroppo solo il mese prossimo, seguo comunque interessato! Buon groupbuy
  Cita messaggio
#8
alexancu Ha scritto:Io ci sarei ma purtroppo solo il mese prossimo, seguo comunque interessato! Buon groupbuy

vai tranquillo non credo che si concluderà prima di natale se rispetta il normale trend dei GB ^^
  Cita messaggio
#9
Anch'io ci sono!

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#10
Presi per vie traverse, mi dissocio 🙈

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Cam lifter racing per B6 BP BPFL alex zanardi 16 8,991 06-05-2021, 16:29
Ultimo messaggio: pierpower
  Meister R Coilover (NA-NB/FL-NC) Hammer® 4 5,502 22-06-2018, 19:10
Ultimo messaggio: lsdlsd88
  Mappatura centralina da Biesse Racing omermon 6 10,577 29-01-2018, 11:57
Ultimo messaggio: omermon
  GB 949 Racing OsGIken and more :) carletto87 11 8,554 30-11-2017, 21:04
Ultimo messaggio: dany41
  Group buy Japan Racing Marco Ferrari 21 10,294 30-04-2017, 12:40
Ultimo messaggio: Marco Ferrari
  GDA Mondiale Racing tubazioni e pastiglie per freni willwood Mondiale Racing Srl 111 26,557 21-06-2016, 21:37
Ultimo messaggio: Marco2182
  Acquisto da 949 racing carletto87 17 8,766 05-02-2016, 09:31
Ultimo messaggio: carletto87
  Gb bc racing Aury 24 12,030 08-01-2016, 11:49
Ultimo messaggio: pabi71
  GB EBC gialle da mondiale racing djzimoz 0 2,357 16-04-2015, 08:39
Ultimo messaggio: djzimoz
  Nuovo GB - Racing Beat Europe [-20% fino al 31/03/14] alex zanardi 92 27,874 24-03-2014, 07:53
Ultimo messaggio: EdoPhoenix



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)