This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Hard top oem Nc-Ncfl su mx5parts
#1
Ho visto che hanno in offerta molti ricambi per tutte le serie tra cui segnalo HT originale mazda con tutti gli attacchi e istruzioni di montaggio, tutti i colori disponibili a 1650€

http://www.mx5parts.co.uk/genuine-mazda-...-1234.html

Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#2
ho visto, prezzo molto buono confronto quello di Mazda. Bisogna vedere quanto costa la spedizione. Sarei veramente tentato, visto che usato non si trova.
Sul sito mazda praticamente 1100 euro in più http://www.mazda.it/acquisto-e-servizio-...52V463013/
  Cita messaggio
#3
Per vedere la spedizione basta aggiungere al carrello e te la calcola, dovrebbero essere sulle 80 sterline
  Cita messaggio
#4
Allora buono. Circa 1000 € in meno


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#5
Salve ragazzi, aggiungendo La spedizione sono altri 306€!!
Arriviamo quasi a 2000

cavoli!

Ma ma può essere che nessuno lo produca in Italia?
  Cita messaggio
#6
Ostia. Quindi circa 600€ in meno. Buono ma sempre troppo secondo me


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#7
pabi71 Ha scritto:Ostia. Quindi circa 700€ in meno. Buono ma sempre troppo secondo me


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#8
Da possesore di hard top secondo me non vale la spesa,molto bello per estetica ma dopo qualche anno scricchiola molto più della capotta di tela senza contare che se si monta uno scarico sportivo amplifica l'effetto drone,si può stare anche senza secondo me.
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
  Cita messaggio
#9
Penso che hai ragione. Bellissimo, ma ne vale la pena se uno lo trova usato ad un buon prezzo. Altrimenti con €2000 si fanno dei bei lavoretti alla bimba. Se qualcuno che non lo vuole più e lo vende ad un prezzo umano, mi contatti. Altrimenti con la 13a inizio a spenderli in altre cose


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#10
(05-11-2016, 14:00)Redfury Ha scritto: Da possesore di hard top secondo me non vale la spesa,molto bello per estetica ma dopo qualche anno scricchiola molto più della capotta di tela senza contare che se si monta uno scarico sportivo amplifica l'effetto drone,si può stare anche senza secondo me.
Caspita Red, mi dai una bella dritta! Tanto più che in inverno la piccola la userò con parsimonia. Hmmm...per intanto soprassiedo.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Hard top carbonio...200$...possibile? officina martinez 65 24,660 24-12-2016, 19:03
Ultimo messaggio: Pepi
  MX5parts - 10% Discount on every single item ordered Matsuda 30 8,046 03-06-2012, 18:40
Ultimo messaggio: Luigib
  NCFL nuova a 19.000€ pit la bestia 17 5,912 29-03-2012, 22:35
Ultimo messaggio: cawa
  Classic Carriers su Mx5parts a 109£ oldcafe 6 2,652 27-01-2012, 10:28
Ultimo messaggio: oldcafe
  MX5parts sconto 10% dal 24 al 31 oldcafe 27 8,897 26-08-2011, 20:04
Ultimo messaggio: ale.sg



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)