This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Futuro Miatista
#1
Ciao a Tutti!
Oramai da tempo, l'idea di possedere una mx5, non mi lascia più spazio al sonno...
Ho già "studiato" tutte le versioni possibili e sono indeciso tra una miracle 1,8 o una anniversary o, ancora, una sport...diciamo che vorrei come requisiti il cambio 6m e, fondamentale, l'autobloccante...
Guardando su internet si trova qualcosa, ma la maggior parte troppo fuori zona per andarle a vedere...
Considerando di avere ancora qualche mese di "autonomia" in notte insonni, qual è, secondo voi, il periodo migliore per acquistare una miatina?!

Grazie a tutti, Alain.
  Cita messaggio
#2
Intanto benvenuto!
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
  Cita messaggio
#3
Alain_G Ha scritto:Ciao a Tutti!
Oramai da tempo, l'idea di possedere una mx5, non mi lascia più spazio al sonno...
Ho già "studiato" tutte le versioni possibili e sono indeciso tra una miracle 1,8 o una anniversary o, ancora, una sport...diciamo che vorrei come requisiti il cambio 6m e, fondamentale, l'autobloccante...
Guardando su internet si trova qualcosa, ma la maggior parte troppo fuori zona per andarle a vedere...
Considerando di avere ancora qualche mese di "autonomia" in notte insonni, qual è, secondo voi, il periodo migliore per acquistare una miatina?!

Grazie a tutti, Alain.


Benvenuto!!! :beerchug:

Periodo migliore?Sempre!Be, se la compri ora ti godi la bella stagione in top down, se la compri in inverno strappi prezzi migliori, ma ti tocca aspettare.
Non c'è un periodo, tu mantieniti in costante ricerca, quando trovi quella giusta la prendi, che sia estate inverno o qualsiasi stagione.
Non è una macchina da prendere la prima che trovi, guardane molte e poi decidi
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore
  Cita messaggio
#4
Grazie!

Allora continuo la ricerca! Si trovano molte 1,6 ma, conoscendomi, dopo poco mi pentirei dell'acquisto...
Oggi vado a vedere appunto una 1,6, ma l'assenza dell' autobloccante mi frena tantissimo...

OT Ci saranno anche già dei post che ne parlano, ma tutte le 1,8 hanno l'autobloccante?

Alain.
  Cita messaggio
#5
Se non sbaglio si, ma per sicurezza aspetta altre opinioni.

Se hai già quella mezza idea vai su 1.8 senza pensarci, il 1.6 scartalo a priori, poi io riesco a divertirmi lo stesso con il 1.6, però non c'è alcun dubbio che il 1.8 sia un'altra cosa, secondo me soprattutto a 6 marce
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore
  Cita messaggio
#6
benvenuto!

Spero che tu divenga possessore quanto prima :beerchug:
nb 1.6 '98 Evolution Orange (mandarino volante...)


Occhiali da sole, Deep Purple nello stereo, Miata sotto il ***** e per quanto mi riguarda il resto del mondo può anche andare a farsi fottere....
  Cita messaggio
#7
Ciao e benvenuto concittadino Mrgreen

Penso che tu sia il secondo vercellese miatista iscritto al forum!

Inserisci la provenienza nel profilo!!!!
Alberto
  Cita messaggio
#8
il periodo migliore è l inverno, non tanto per i prezzi, ma per il fatto che si puo fare con calma, e si puo sistemare e personalizzare l auto al meglio in vista della bella stagione.

benvenuto
NA 1.6 Montego Blue

  Cita messaggio
#9
Benvenuto e buona ricerca... :beerchug:
MX-5 NB 1.6 '99 Silver
- Scarico doppio 90x120mm Ctss
- Cerchi MaK 16"x7
- CDA BMC
- Barra duomi
- Assetto Koni
- Cavi Magnecor, candele NGK
- Kit Xenon 5000°K


Suzuki GSX-R 750
  Cita messaggio
#10
Grazie a tutti!

Aggiornata la provenienza e...sempre in cerca!

Appena avrò la Miata, raduno obbligatorio!
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Ciao a tutti, nuovo Miatista PUMA888 6 382 09-03-2024, 12:04
Ultimo messaggio: PUMA888
  Un nuovo miatista dal Salento AlbertoKenpachi23 2 139 07-03-2024, 23:45
Ultimo messaggio: mistral74
  Futuro Miatista Serg7 25 2,550 25-05-2023, 19:16
Ultimo messaggio: Serg7
  Nuovo miatista Marchinimatteo.86 6 668 19-05-2023, 16:23
Ultimo messaggio: stoppaz
  Presentazione di un (si spera) futuro miatista andrea91 9 1,180 22-02-2023, 09:48
Ultimo messaggio: Elwood Blues
  Di nuovo miatista!!! Rob72bis 8 1,055 15-11-2022, 17:40
Ultimo messaggio: Rob72
  [ND] Futuro possessore da Modena (spero)! Jcito92 18 2,961 09-06-2021, 11:24
Ultimo messaggio: Jcito92
  Neo Miatista. tato 6 1,048 03-03-2021, 17:24
Ultimo messaggio: Andrea72
  Ciao da futuro Miatista Black sheep 3 907 24-11-2020, 13:08
Ultimo messaggio: Alfatester
  ciao.....da un non miatista....per ora Emi20nd 8 1,517 14-11-2020, 01:27
Ultimo messaggio: Emi20nd



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)