This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Varesotti e limitrofi al Donegal pub di Gallarate (VA)
#1
Come da titolo con alcuni Miatisti della zona Varese/Laghi abbiamo deciso un punto di ritrovo (il giovedì con tutta probabilità a cadenza bisettimanale ) al Donegal pub di Gallarate ( VA)
https://m.facebook.com/The-Donegal-Pub-1...ale2=it_IT ;
il locale è in posizione tattica , praticamente appena fuori all'uscita autostradale di Gallarate, con ampio parcheggio attiguo, ottime birre con la possibilità di poter mangiare un boccone (dai panini e/o hamburger , ma anche carne alla griglia ecc.) ; tutto ciò per offrire a chi gravita intorno a questa zona un punto di aggregazione Miatistico anche per poter organizzare mini raduni o più semplicemente giretti nella ns. Zona, che tra il Lago Maggiore e i vari laghi minori offre strade piacevoli e a volte poco trafficate!
Abbiamo deciso il giovedì in modo che non crei interferenze con l'ormai famoso ritrovo del mercoledì sera dei milanesi alle Torri, di cui conosco molti partecipanti ma che non ho frequentato per pigrizia (ormai i 50 li ho passati, tant'è che da due anni da novembre ho cominciato a montare l'hard-top ) ;
con questo avviso che giovedì 6 ottobre ci sarà la prima serata, ritrovo per le 21,00, chiaramente chi volesse partecipare è il benvenuto !
Link Google maps:
https://www.google.it/maps/place/The+Don...7a7bb57894

Confermate la partecipazione:

Belushi65
Sfrenato
Nitrorob
Kennyx
Alexcarmx5
A.J
Fabio.liati
Angeloc4
Manzo
Satz404


Inviato da LG-G2 D802

Marco - NA1.6 1991 Classic Red(04)
EX NC2.0(06)-NB1.6(99)-NA1.6(96)-NA1.6(94)
A Miata's Lover
- MX5Passion..io c'ero!!
Real car have only Two seats. Everything else is a bus!
  Cita messaggio
#2
Thumbup
  Cita messaggio
#3
NBfl 1600 geen
ALWAYS OPEN
1800 MA SILENZIO

e niente adesso ance ND 160 white

#MIATAMANIA#
  Cita messaggio
#4
Ci sono 😎

Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#5
Faro' in modo di esserciThumbup
MEMENTO MORI


  Cita messaggio
#6
Perfect!
-Filtro K&N
-Scarico Il Motorsport, uscite da 10mm
-Kit luci sottoplancia Mazda
-Pomello cambio in pelle illuminato Mazda
-Luci Frecce bianche il Motorsport
-Archetti Roll bar Verniciati
-Sedili in pelle nera originali (upgrade)
  Cita messaggio
#7
Io c'è Big Grin
  Cita messaggio
#8
olè Big Grin
  Cita messaggio
#9
Riccardo R Ha scritto:olè Big Grin
Riccardo, olè sta per una tua partecipazione o è solo l'esternazione gioiosa all'evento? Se è la prima ipotesi ti aggiungo all'elenco

Inviato da LG-G2 D802

Marco - NA1.6 1991 Classic Red(04)
EX NC2.0(06)-NB1.6(99)-NA1.6(96)-NA1.6(94)
A Miata's Lover
- MX5Passion..io c'ero!!
Real car have only Two seats. Everything else is a bus!
  Cita messaggio
#10
buongiorno
se sono libero vengo volentieri. No posso confermare fino a settimana prossima.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Varesotti, chi siamo? Quanti siamo? Perché non ci riuniamo? Eejyanaika 225 37,834 02-10-2016, 13:04
Ultimo messaggio: il.robi



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)