This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
MOd. Roadster
#1
Ciao a tutti ,
Siccome mi attizza da morire il nome ROADSTER , vorrei capire esattamente a quale modello si riferisce ?
Per quello che so , in Giappone le ns. auto le chiamano Miata , in Europa MX5 ed in America Roadster .
Ma, quale modello esattamente si identifica con Roadster ?
Sarebbe comunque corretto se mettessi la placca ROADSTER sulla mia NB 1600 ?
  Cita messaggio
#2
http://www.mx5.it/notizia.asp?id_notizia=64&tipo=
  Cita messaggio
#3
A partire dalla NB in Giappone è diventata Mazda Roadster, abbandonando il marchio Eunos.
  Cita messaggio
#4
Posso fare una domanda anche io ?.... Che cosa ha in particolare la versione silver edition della na ?

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#5
http://mx5italia.altervista.org/versioni.htm
  Cita messaggio
#6
Aggiungo una info curiosa, se non ricordo male dai primi anni novanta sin verso la fine, in Giappone le Citroen venivano commercializzate nei saloni Eunos 😊

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
#7
DARCAMI Ha scritto:Ciao a tutti ,
Siccome mi attizza da morire il nome ROADSTER , vorrei capire esattamente a quale modello si riferisce ?
Per quello che so , in Giappone le ns. auto le chiamano Miata , in Europa MX5 ed in America Roadster .
Ma, quale modello esattamente si identifica con Roadster ?
Sarebbe comunque corretto se mettessi la placca ROADSTER sulla mia NB 1600 ?

Grazie a Delaney per il bel documento abbastanza esaustivo . Deduco quindi che posso mettere la placchetta " Roadster" accanto a Mx5 senza che nessuno mi dica che è una stupidata .
Grazie
  Cita messaggio
#8
Non penso che nessuno griderebbe allo scandalo... e se piace a te fallo comunque!
Ma se fossi in te eventualmente la sostituirei, non la metterei accanto. Wink
  Cita messaggio
#9
Delaney Ha scritto:Non penso che nessuno griderebbe allo scandalo... e se piace a te fallo comunque!
Ma se fossi in te eventualmente la sostituirei, non la metterei accanto. Wink

Mi piace il concetto Americano che oltre alla sigla debba avere anche un nome di modello ( preso dal tuo documento) ,per cui faro' :
MX5 Roadster (Con il corsivo metallico cromato o satinato) che ho visto vendono .
Grazie
  Cita messaggio
#10
Abbinaci anche i battitacco con scritto 'Roadster' allora.
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Traduzione di "Mazda MX-5 Miata Roadster"? Eejyanaika 9 5,084 16-03-2012, 19:54
Ultimo messaggio: Eejyanaika



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)