This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Hard top carbonio...200$...possibile?
#1
Non so quanto ci si possa fidare,ci vorrebbe qualcuno che conosca quel mercato...
https://m.alibaba.com/product/1248124742...DA-MX.html
Ce ne sono parecchi comunque
Mr.Tnz
  Cita messaggio
#2
Riesumo il topic per interesse,
secondo voi come sono? si vede chiaramente che manca il cristallo ma per quel prezzo quasi quasi un pensierino ce lo faccio,magari facendo un GB in modo da non buttare troppi soldi nel caso che dite?
  Cita messaggio
#3
in caso di incidente sai che schegge di carbonio da tutte le parti...
comunque il prezzo è allettante.
  Cita messaggio
#4
Con 3/400 ne prendi uno usato sano e sai che va su senza problemi, con ganci e vetro.
Andrea
Sodalizio Triveneto Miata

NA USA spec 116cv '92 Crystal White
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1992, made at the Hiroshima plant.
It was the 6850th car made in the 3rd production year.
  Cita messaggio
#5
tushio50 Ha scritto:in caso di incidente sai che schegge di carbonio da tutte le parti...
comunque il prezzo è allettante.

beh sinceramente più che schegge penso che parta via del tutto in caso di botto!

CJ_ Ha scritto:Con 3/400 ne prendi uno usato sano e sai che va su senza problemi, con ganci e vetro.

siquelloèvero!peròmiallettaval'ideadelcarbonio!ancheperchèpesarepochissimosarebbepropriobello
  Cita messaggio
#6
vedo solo ora la discussione, e sono un maniaco del peso....
vero il prezzo è molto allettante, ma...
giustamente il carbonio in caso di rottura e pericoloso perchè rompendosi crea migliaia di schegge, se poi sono sparate come proiettili si piange molto :dispair:
i 2 fissaggi posteriori vedo bene? sono realizzati dal pieno in carbonio? :Maporc:

insomma spedito può costare 100€, una sciocchezza per un HT, ma troppo per un oggetto che diventa molto pericoloso se fatto senza criterio.
  Cita messaggio
#7
Per una daily penso sia ridicolo. Sulle schegge penso che forse si esageri un poco in quanto le mx5 cappottate sono veramente una rarità.


Dato il prezzo l'esperimento ha senso....

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#8
sicuramente ho fatto l'ipotesi peggiore ma il problema schegge esiste realmente.....
per i capottamenti, mi chiedo perchè montare un Roll Bar Rolleyes
  Cita messaggio
#9
I ganci posteriori dalla foto secondo me sono un tutt'uno col tetto. Unico stampo insomma.
  Cita messaggio
#10
Mi viene da pensare quale sia l'effettiva qualità in rapporto al prezzo, oltretutto usando un materiale come il carbonio che non è proprio il piu' economico...
ok il fatto che acquistando direttamente in Cina il prezzo possa essere vantaggioso, ma se in commercio si trovano a 10 volte tanto forse un motivo c'è! Wink
Personalmente sarei preoccupato anche per la sola spedizione, se il carbonio è molto sottile c'è il rischio che arrivi già crepato o peggio.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Hard top oem Nc-Ncfl su mx5parts Baku 9 7,682 19-06-2019, 00:06
Ultimo messaggio: Francesco B
  [NA] per i fanatici del carbonio oldcafe 39 15,526 05-05-2012, 09:51
Ultimo messaggio: oldcafe



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)