This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
GB tow hook e portatarga
#1
La cosa è nata su Facebook, ma ho pensato di estendere anche qui l'idea.

Stiamo organizzando un group buy per un po' di robetta semplice, ma che spesso mi viene chiesta.

In particolare si tratta di:

portatarga in alluminio oppure acciaio
tow hook in acciaio anteriore NA - NB- NBFL
tow hook in acciaio posteriore NA
tow hook in acciaio posteriore NB- NBFL

http://www.moss-europe.co.uk/shop-by-mod...41019.html

http://www.moss-europe.co.uk/shop-by-mod...41020.html

Sto tentando di organizzare un group buy per portatarga laterale in alluminio, front and rear tow hook in acciaio.

Chi fosse interessato si faccia sentire che vediamo se riusciamo a spuntare uno sconto interessante.
--Front tow hook in acciaio NA-NB-NBFL (colori disponibili, nero, rosso o acciaio lucidato) completo di kit di montaggio 26,00 euro scontato
--Rear tow hook solo per NA in acciaio (colori disponibili, nero, rosso o acciaio lucidato) completo di kit di montaggio 27,00 euro scontato

--Rear tow hook solo per NB-NBFL in acciaio (colori disponibili, nero, rosso o acciaio lucidato) completo di kit di montaggio 29,50 euro scontato
--Portatarga anteriore laterale in alluminio nero completo di kit montaggio (NA-NB-NBFL) 23,00 euro scontato
--Portatarga anteriore laterale in acciaio lucidato completo di kit montaggio (NA-NB-NBFL) 21,00 euro scontato
Spedizione con corriere BRT 9 euro a kit.
Chiedo agli interessati di inviarmi MP (indicando nome e cognome) per confermare quantità e prodotto da ordinare. Invierò poi dati per bonifico di acconto del 30% e appena arriva tutto vi avviso così procedete al saldo e spedisco.

Il Group Buy si chiude il 30/09/2016



Maggiori dettagli sulla pagina FB https://www.facebook.com/MX5GARAGE/posts/295768457471218?comment_id=299320303782700&notif_t=feed_comment&notif_id=1474304843213938
  Cita messaggio
#2
ciao,
x chi come me nn ha FB potrebbe essere utile se alleghi qualche foto o i link dove poter vedere gli oggetti.
  Cita messaggio
#3
Interessato. Ti ho mandato un PM. Big Grin
  Cita messaggio
#4
sfrenato Ha scritto:ciao,
x chi come me nn ha FB potrebbe essere utile se alleghi qualche foto o i link dove poter vedere gli oggetti.

ottima osservazione, ho inserito un paio di link :-)
  Cita messaggio
#5
Cavax Ha scritto:Interessato. Ti ho mandato un PM. Big Grin
Big Grin
ricevuto!
  Cita messaggio
#6
MX5 Garage Ha scritto:ottima osservazione, ho inserito un paio di link :-)

Thumbup

hai MP!
  Cita messaggio
#7
segnato!
  Cita messaggio
#8
ultimi momenti per poter approffittare di questo timido GB :-)
  Cita messaggio
#9
GROUP BUY CHIUSO, domani invio dati per pagamento acconto. Grazie a tutti intanto :-)
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  GDA Tow Hook - Made In Italy (Terza parte) Ala81 91 16,852 24-07-2012, 17:42
Ultimo messaggio: ilmangj
  GDA Tow Hook - Made In Italy (seconda parte) omermon 280 36,575 17-02-2012, 13:45
Ultimo messaggio: Ala81
  GDA Tow Hook - Made in italy CJ_ 192 26,760 09-05-2011, 20:36
Ultimo messaggio: Florinda
  NA NB Tow Hook Rennenmetal. Everlastingfire 206 27,680 01-10-2010, 16:33
Ultimo messaggio: CJ_
  GDA - Gancio Anteriore - Tow Hook CJ_ 39 8,867 09-12-2009, 10:26
Ultimo messaggio: CJ_



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)