This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Davide Cironi Drive experience 18/9
#1
a tutti gli amanti dei motori a benzina c'è qualcuno che ha intenzione di andare al raduno di Davide Cironi a L'aquila il prossimo 18/9 h.10? da solo mi fa fatica...ma mi piacerebbe parecchio vedere vecchi e nuove glorie a 4ruote!
  Cita messaggio
#2
mxmarco Ha scritto:a tutti gli amanti dei motori a benzina c'è qualcuno che ha intenzione di andare al raduno di Davide Cironi a L'aquila il prossimo 18/9 h.10? da solo mi fa fatica...ma mi piacerebbe parecchio vedere vecchi e nuove glorie a 4ruote!

Io ci sto pensando, se viene anche qualche altro amico... Rimango sintonizzato!
MX5 NA 1.6 '92 115hp Challenge PUFFA!
EX - MX5 NC 1.8
|| Maverik Corner - MX5 Blog ||







  Cita messaggio
#3
Aggregatevi dai!
  Cita messaggio
#4
Io ci stavo pensando!
  Cita messaggio
#5
Seguo con interesse... disponibile, salvo imprevisti, a formare un gruppetto per partire da Roma o dintorni Wink
  Cita messaggio
#6
La cosa nn ha riscosso molto successo...e io mi sono pure ammalato!
  Cita messaggio
#7
Noi ci siamo organizzati in 4 macchine qui da Latina.... ma pare che venga giù troppa troppa acqua per andare :no_:
  Cita messaggio
#8
quindi chi era con la NB che si vede nel video? alla fine non è che piovesse terribilmente.. -.-
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Back to Drive - raduno ufficiale Mazda 23 maggio apple 85 19,575 07-07-2021, 14:23
Ultimo messaggio: pilistation
  25/2/2017 - Winter Driving Experience 2017 by Timeless Garage & Italian Roads Fly Lemon 4 2,682 22-02-2017, 13:50
Ultimo messaggio: Fly Lemon
  European JDM on Tour 2013 - Drive your Summer!!! 2-7 LUGLIO 2013 em-power 0 1,756 29-10-2012, 21:45
Ultimo messaggio: em-power



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)