This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La Roscia 2.0
#1
Buongiorno a tutti.

Ancora non ce l'ho in garage (ma è questione di giorni) però non ce la faccio più ad attendere, quindi vi presento La Roscia 2.0!!!! la mia prima mazda ever
(La Roscia originale era la mia ex aprilia tuono red fluo quindi questa può essere solo 2.0)
Finalmente dopo 3 mesi di ricerche, vari affari persi per colpa mia e varie vicessitudini alla fine sono riuscito a trovare questa splendida NA (rosso che adoro) tenuta come piace a me, e quindi posso dire che tutta la fatica e l'attesa è stata premiata, penso di aver fatto veramente un ottimo acquisto.

Bè che dire, essendo la ex di Davifigo la conoscete meglio voi che io quindi inutile elencare tutto quello che ha.
In compenso posso già dire quello che farò con sicurezza Big GrinBig Grin (poche cose visto che la macchina ha già la maggior parte dei lavori che avrei fatto io)

-terminale di scarico (prevalentemente per il rumore :giggleSmile
-altro set di cerchi da 15 per avere le doppie gomme (pensavo a dei JPR3 bianchi)
-tubi freno in treccia

in più in garage ho già un set di toyo R888 pronte ma penso che le monterò il prossimo anno ormai

e per ora (PER ORA) siamo a posto eheheh.
poi nelle ferie di natale ho già messo in conto una bella manutenzione tipo cambio cinghie candele guarnizioni ecc ecc, ok che è stata tenuta benissimo ma la vecchia ha cmq 188mila km

ok per ora vi lascio l'unica foto che ho fatto quando sono andato a provarla!

non vedo l'ora di farci un giro! stò morendo ahahah, sopratutto essendomi trasferito al nord (sono in zona malpensa) da poco mi piacerebbe conoscere altri mazdisti ma sopratutto belle strade di montagna :angel2:


13/09/2016

Macchina ritirata venerdi scorso!!!
in 4 giorni ho fatto quasi 2000KM provata in tutte le condizioni, misto stretto / città / autostrada ecc ecc
sinceramente non me l'aspettavo cosi ****!! porca miseria, nonostante non cammina, non frena e fa il rumore di una uno ogni volta che la prendo ho su un sorriso a 360 denti!!

[ATTACH=CONFIG]45439[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]45440[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]45441[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]45442[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]45443[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]45444[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]45445[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]45446[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]45447[/ATTACH]


Allegati Anteprime
                                               
  Cita messaggio
#2
Io sono della zona e una birra, magari con altri mi farebbe piacere...veramente bella la rossa

Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#3
Babba bia quanto mi garba rossa.
Ex Mazda Rx-8 231cv Velocity Red
Mazda Mx-5 ND 1.5 131cv Exceed Arctic White
人馬一体
  Cita messaggio
#4
...lo dico sempre...fino alla fine una NA la prendo...
La Vasca da bagno del Gianni


...Che sia asciutTo o sia bagnaTo, sono sempre intraversaTo!!! :D



  Cita messaggio
#5
Ovviamente essendo un neofita in questo campo vi romperò parecchio per quanto riguarda la manutenzione, cose da controllare ecc ecc, perchè ho intenzione di tenerla per taaaaaaanto tempo.
E a me le macchine piace tenerle più che bene
  Cita messaggio
#6
Bravo bravissimo,
complimenti per la super-superba scelta!! Thumbup

Una NA così ben tenuta è molto rara, goditela!!!

Sono anch'io della zona, ci sono belle strade ma è difficilissimo che non siano trafficate....
Non posso che consigliarti di fare (più volte!) il Brinzio (storica PS del rally di Varese), evitando weekend e orari di maggior traffico.
Poi io appena riesco mi godo la salita al Mottarone, uscendo ad Arona e passando per Invorio e Armeno; asfalto ottimo (rifatto x un giro di Italia di un paio di anni fa) e poco traffico, a patto di evitare il weekend (meta di millemila ciclisti...Sad).
Ah, da lassù si gode anche una spendida vista sui 7 laghi....

[ATTACH=CONFIG]45362[/ATTACH]
...poi quando scendi, da Armeno vai verso Stresa che uno "struscio" lungolago (e annesso aperitivo!) con quella spendida NA ci sta alla grande!!!! :WohoW:


Allegati Anteprime
   
  Cita messaggio
#7
sfrenato Ha scritto:Bravo bravissimo,
complimenti per la super-superba scelta!! Thumbup

Una NA così ben tenuta è molto rara, goditela!!!

Sono anch'io della zona, ci sono belle strade ma è difficilissimo che non siano trafficate....
Non posso che consigliarti di fare (più volte!) il Brinzio (storica PS del rally di Varese), evitando weekend e orari di maggior traffico.
Poi io appena riesco mi godo la salita al Mottarone, uscendo ad Arona e passando per Invorio e Armeno; asfalto ottimo (rifatto x un giro di Italia di un paio di anni fa) e poco traffico, a patto di evitare il weekend (meta di millemila ciclisti...Sad).
Ah, da lassù si gode anche una spendida vista sui 7 laghi....

grazie mille delle info, vuol dire che sfrutterò questi ultime giornate lunghe e mi farò dei giri dopo lavoro ehehe

però mi piacerebbe farli anche in compagnia con altre mazda son sincero
  Cita messaggio
#8
Sono contento che la ex Davifigo sia rimasta nel giro, mi piace molto... bell'acquisto! Thumbup
  Cita messaggio
#9
E bravo robi! Hai fatto la scelta migliore, non te ne pentirai MAI ! Non vedo l'ora di vederla e di rivederti che è davvero passata una vita dall'ultima volta


Inviato dal mio iPhone grosso più grosso
  Cita messaggio
#10
Molto bella quella NA, e curata. Ottimo acquisto.
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)