This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gommadiretto
#1
Ciao ragazzi,
a breve dovrei sostituire le Yoko Sdrive (195/50 r15) che hanno fatto il loro ottimo lavoro...acquistare su Gommadiretto sembra dare un reale vantaggio economico rispetto al tradizionale gommista ma ho il timore di incappare in qualche "fondo di magazzino" e di ritrovarmi con gomme poco fresche.

Qualcuno di voi lo utilizza? Come vi siete trovati?

Grazie
Michele
  Cita messaggio
#2
Se ne é parlato più volte. Sul loro sito dichiarano quando per loro una gomma "é vecchia".

Ormai tutti i siti, da pneumaticone a Oponeo passando per gomamdiretto,lavorano puntuali e precisi salvo rare eccezioni.

Ps gommadiretto non ha più i prezzi bassi degli esordi.
Controlla bene
  Cita messaggio
#3
Personalmente mi trovo benissimo con Euroimportpneumatici ho già preso da loro 6 treni senza mai riscontrare problemi ne di spedizioni, ne di tempistiche e nemmeno di pneumatici vecchi.
Poi una mancanza di fattoreC è sempre in agguato
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
#4
Dai un occhiata anche al norauto.. io le gomme le ho prese li ad un ottimo prezzo.. meglio di internet..

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#5
Gommadiretto a me ha mandato una gomma da moto, la posteriors, due anni piu vecchia dell' anteriore. Non hanno voluto sostituire e hanno proposto una ridicola compensazione pecuniaria del 10% del valore della gomma. Ho signorilmente rifiutato mandandoli dove meritano.
'92 NAClassicRed


  Cita messaggio
#6
Io ero loro cliente e mi sono trovato bene,adesso sono con euroimport e mi trovo meglio..
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
  Cita messaggio
#7
ragazzi vi sconsiglio vivamente di comprare pneumatici via internet perchè rifilano fondi di magazzino, meglio andare direttamente dal gommista. non lo dico a caso ma per esperienza diretta, lavoro in un centro revisioni/gommista/officina e quando devo equilibrare gomme comprate da internet è sempre un dramma, a volte ci vogliono anche 100 grammi di piombatura come le gomme ricoperte. a voi i giudizi
"Se hai furia, hai un buon cavallo..." ...e non compri una mx5

NA 1.6 '96 Silver Stone Metallic
Modifiche (work in progress): volante momo mod.78, cavi candela magnecor 8mm, radiatore in alluminio ilmotorsport da 42mm, tubi freno in treccia, rinforzi trasversali subframe ant. e post.
 
  Cita messaggio
#8
freddy91 Ha scritto:ragazzi vi sconsiglio vivamente di comprare pneumatici via internet perchè rifilano fondi di magazzino, meglio andare direttamente dal gommista. non lo dico a caso ma per esperienza diretta, lavoro in un centro revisioni/gommista/officina e quando devo equilibrare gomme comprate da internet è sempre un dramma, a volte ci vogliono anche 100 grammi di piombatura come le gomme ricoperte. a voi i giudizi
Ricoperte...
Che ti aspettavi?
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
#9
Secondo te sono fondi di magazzino (gomme vecchie) o gomme fallate con problemi?

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa
  Cita messaggio
#10
freddy91 Ha scritto:ragazzi vi sconsiglio vivamente di comprare pneumatici via internet perchè rifilano fondi di magazzino, meglio andare direttamente dal gommista. non lo dico a caso ma per esperienza diretta, lavoro in un centro revisioni/gommista/officina e quando devo equilibrare gomme comprate da internet è sempre un dramma, a volte ci vogliono anche 100 grammi di piombatura come le gomme ricoperte. a voi i giudizi

Ho avuto una decina di treni di gomme con gommadiretto e MAI avuto problemi.Ne con extra pesi di bilanciatura ne con gomme ricoperte e ne con gomme vecchie.Poi come scrivo sempre ognuno se la meni come vuole.
MEMENTO MORI


  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  alternativa a gommadiretto nitro-ale 13 4,159 10-07-2009, 20:45
Ultimo messaggio: nitro-ale



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)