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Discussione: Cambio boccole sospensioni

  1. #1
    più cacca+ meno vernice=meno peso=meno tempo sul giro L'avatar di dmax23
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    Cambio boccole sospensioni

    Ave, la prossima settimana farò finalmente montare le nuove boccole, powerflex davanti e altre in uretano un po' più economiche dietro, al posto di quelle in nylon che aveva fatto il buon Deftones (ex passion).
    Qualcuno sa dirmi più o meno la durata del lavoro visto che mi sono affidato ad un meccanico "generico"?

    Non credo sia particolarmente complicato, magari solo un po' laborioso, sbaglio?

    Consigli o indicazioni da fornire al meccanico?

    Piiiit???

    Grazie!
    NA 1.8 '94 elan style
    GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

    Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
    Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
    Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

    Lorenzo

  2. #2
    Senior Member L'avatar di pit la bestia
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    Re: Cambio boccole sospensioni

    e è un po' lunghetto come lavoro perchè significa smontarti tutte le spospensioni completamente.
    Io stimo circa 4 ore ma potrei sbagliarmi.
    NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante


    Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!

    Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.

  3. #3
    Senior Member L'avatar di nitro-ale
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    Re: Cambio boccole sospensioni

    non ho capito se intendi quelle delle barrre o le altre...
    per smontare e rimontare gli ammo dovrebbe prendere due ore se onesto
    NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

    mercatino pezzi vari

  4. #4
    più cacca+ meno vernice=meno peso=meno tempo sul giro L'avatar di dmax23
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    Re: Cambio boccole sospensioni

    Tuuuutte le boccole dei supporti delle sospensioni!
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    Lorenzo

  5. #5
    Senior Member L'avatar di nitro-ale
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    Re: Cambio boccole sospensioni

    non più di quattro ore concordo
    NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

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  6. #6
    più cacca+ meno vernice=meno peso=meno tempo sul giro L'avatar di dmax23
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    Re: Cambio boccole sospensioni

    Grazie ragazzi!

    Qualche consiglio per il meccanico che non l'ha mai fatto?
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    Lorenzo

  7. #7
    Senior Member L'avatar di nitro-ale
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    Re: Cambio boccole sospensioni

    digli che è una sega di meccanico!
    no, nessun suggerimento, a parte ingrassare per bene tutto ciò che fa movimento
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  8. #8
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    Re: Cambio boccole sospensioni

    Ok, però glielo dirò dopo aver pagato magari!

    Arigrazie!!!
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  9. #9
    Senior Member L'avatar di pit la bestia
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    Re: Cambio boccole sospensioni

    Momento ingrassare solo la parte interna della boccola non l'esterna.
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  10. #10
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    Re: Cambio boccole sospensioni

    Citazione Originariamente Scritto da pit la bestia
    Momento ingrassare solo la parte interna della boccola non l'esterna.
    Nelle foto che ho visto igrassavano ogni bene, (mangiavano anche del lardo di colonnata intanto, per ingrassare pure loro), perchè solo l'interno?
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