This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
GDA Air Scoop
#1
Prendendo spunto dall'esperienza di Costa, ed approfittando degli sconti di Moss Europe voglio riprovare a lanciare un GDA per l'Air Scoop, ossia questo aggeggio che viene fissato sulla guarnizione anteriore della capote e dirige un flusso d'aria verso i due vani gambi; il montaggio è reversibile e se ho capito bene dovrebbe essere possibile farlo in pochi secondi, lasciando quindi la possibilità di tirare su la capote rapidamente.

[Immagine: mazda-mx-5-miata-cool-breeze-scoop-2006-2009-3.gif]

Sono presenti due versioni:

NA/NB - Moss-Europe #904-510

NC - Moss-Europe #904-511

Aggiornamento: anche l'ultimo air scoop non è più disponibile, quindi per il momento il GDA è chiuso.
  Cita messaggio
#2
Ricordo che lo provò Lo/Rez mille anni fa ancora e ne fu entusiasta.
Andrea
Sodalizio Triveneto Miata

NA USA spec 116cv '92 Crystal White
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1992, made at the Hiroshima plant.
It was the 6850th car made in the 3rd production year.
  Cita messaggio
#3
Ma fate sul serio?
E' una spider/roadster!!!!!

-------
P.S. ho corretto sennò qualcuno si offende Lol
  Cita messaggio
#4
Don Tonino Ha scritto:
  1. Don Tonino
  2. FICHI (1 per NA) Wink
  3. ...
  4. ...
  5. ...
  6. ...
  7. ...
  8. ...
  9. ...
  10. ...

Smile Wink
  Cita messaggio
#5
Vinz Ha scritto:Ma fate sul serio?
E' una cabrio!!!!!

E' una spider :gagio:

Scherzi a parte, anche quando giro completamente aperto a volte mi piacerebbe avere più aria senza ricorrere alle ventole.
  Cita messaggio
#6
Fai +1 per NC
NC LE
  Cita messaggio
#7
Ce l'ho dall'inizio dell'estate e devo dire che va molto bene.Toglie quella sacca d'aria calda che si fa nell'abitacolo.Per fare una prova,sul principio di funzionamento,basta mettere una mano sul bordo superiore del parabrezza e dirigere il polso verso il basso..Funziona dai 40 km/h in su,Fino a130km/h non si stacca poi non sò.:giggle:
MEMENTO MORI


  Cita messaggio
#8
Provato quest'estate dopo che ho rivestito la zona "gamba destra" con il Dinamate...mi sono detto perché non l'ho comprato prima! (p.s. non riceverò manco mezza lira in questa pubblicità)
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
#9
Ne prenderei uno anch'io, per nbfl.Smile
Grazie
Antonio

PS come si fa a segnarsi in calce al primo messaggio ?:oops:
Antonio




" ero alle giostre "
  Cita messaggio
#10
theboar Ha scritto:Ne prenderei uno anch'io, per nbfl.Smile
Grazie
Antonio

PS come si fa a segnarsi in calce al primo messaggio ?:oops:

Benissimo, ti segno!

Il primo messaggio può essere modificato solo da me o dagli amministratori del forum, un modo per aggiungersi, oltre a scrivere un messaggio come hai fatto te, è di copiare ed incollare la lista degli interessati aggiungendosi in fondo.
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)