This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Buongiorno da Aosta
#1
Ciao a tutti, sono Federico e sto facendo una mezza follia, provare vendere la mia perfetta TT mk2 per salire su quella che da molti viene definita come una della auto più piacevoli da guidareBig Grin Attualmente mi sto orientando sulle NBFL 1.8, quindi... a presto! :giggle:
  Cita messaggio
#2
Ti mancherà molto la cavalleria della tua.. Ma riscoprirai quanto sarà bello fare le curve Big Grin
  Cita messaggio
#3
: Welcome :
  Cita messaggio
#4
Benvenuto Federico ............
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio
#5
Benvenuto !
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
#6
Se la TT in questione è un 2.0tfsi TA... beh.. la potenza c'è, ma serve solo a bruciare le gomme anteriori Big Grin

Auto sicuramente di categoria molto superiore, ma la mazdina è veramente piacevole se ami la guida sportiva.
  Cita messaggio
#7
Tra una mezza golf e una mezza lotus non avere dubbi.








Tieni la mezza golf 😄😄😄

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa
  Cita messaggio
#8
Sì è il 2.0 TA, rimappata leggera. Se devo essere cattivo, mi aspettavo di più. Senza dubbio la potenza c'è, ma fino in terza pattina a metà gas, con anche l'anti-lift montato. E il sottosterzo diventa problematico con queste potenze. Bella, bellissima, ma bisogna scaricare a terra la potenza, altrimenti vola via il divertimento... L'idea è intanto di vendere la mia, prendere un mx-5 (cavolo quanto mi piace la NA, se solo se ne trovassero di più con l'A.C. :cry2Smile direi 1.8 NBFL se non altro per il Torsen che mi pare di capire sia di serie sui 1.8, e SE, se, mi piace, mi ci trovo, mi diverto e avanzo un po' (abbastanza) euro, metterci un kit turbo base flyinmiata! Comunque, sono già troppo avanti con le idee, una cosa per volta! Big Grin
  Cita messaggio
#9
Puoi anche prendere una NA 1.8 col Torsen ...
Hai provato a montare un autobloccante sulla TT piuttosto ?
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
#10
Non l'ho montato, ho visto che sia quaife che wavetrac producono autobloccanti per la mia, e ho seguito su un forum estero chi li ha montati. Ottimi (ci manca, con quel prezzo, oltre alla manodopera) però... Non so come spiegare la cosa in termini scientifici, ma a livello di feeling, per quanto sia un'ottimo motore, ottimo cambio doppia frizione, è molto "tedesca". Poco comunicativa, con poca anima. A questo aggiungiamoci che non ho mai guidato seriamente una trazione posteriore... Proviamo! Smile
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Buongiorno a tutti Slider 1 153 30-12-2023, 13:21
Ultimo messaggio: nic65
  buongiorno a tutti! mauri demi 1 206 09-12-2023, 14:46
Ultimo messaggio: nic65
  buongiorno a tutti! acchan 4 427 27-10-2023, 11:19
Ultimo messaggio: alessandro_sr
  Buongiorno a tutti!! maxart_1970 9 1,350 15-10-2022, 08:05
Ultimo messaggio: freddy91
  buongiorno a tutti loriguri 5 1,042 01-08-2022, 15:56
Ultimo messaggio: loriguri
  (ND) Buongiorno a tutti drugo_rm 2 704 20-06-2022, 21:23
Ultimo messaggio: Pepi
Big Grin [ND] Buongiorno a tutti tuscia20 1 670 05-06-2022, 20:38
Ultimo messaggio: Andr3AGT6
  [NC] Buongiorno a tutti Jack#41 1 566 01-06-2022, 07:15
Ultimo messaggio: Andrea Rauli
  [ND] Buongiorno Morig94 6 1,129 13-05-2022, 10:55
Ultimo messaggio: Andrea72
  Buongiorno a tutti sciumx5 2 572 14-11-2021, 21:20
Ultimo messaggio: FICHI



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)