This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Centralina TDD su NA
#1
Salve, ho una mx5 na 90cv, qualcuno sa se é possibile interfacciare una centralina tdd con la mia auto ? Chiedo perché posseggo 2 tdd e mi spiacerebbe buttarle... grazie a chi risponde

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#2
Montandola e mappandola cosa si ottiene sulla 90 cavalli ?

Quella originale non è già mappabile ?
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
#3
Tecnicamente (con soldi o fatica) è possibile fare di tutto, ma alla fine ne vale la pena?
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
#4
L'idea sarebbe di rifare motore bilanciando e alleggerendo dove possibile per poi elaborare la testa e cambiando le camme e a quel punto devo mappare per forza...

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#5
Da chi lo fai fare ? Metti le camme del 115 ?
Ma la centralina originale non è già mappabile ?
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
#6
Lo farei io, porto a fare riprofilare le mie con le specifiche per il 115... a quanto ho letto qui sul forum quella del 90cv é rimappabile ma a me serve la doppia mappa...

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#7
Doppia mappa su un aspirato?
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
#8
Se e` come la centralina della mia 1.8 con l'immobilizer... non rimappabile. :cry2:
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
  Cita messaggio
#9
voci mi dicono che la ecu della 90 Cv sia mappabile. come non lo so.
la TDD non la conosco per cui non mi esprimo.

berga96 Ha scritto:Lo farei io, porto a fare riprofilare le mie con le specifiche per il 115... a quanto ho letto qui sul forum quella del 90cv é rimappabile ma a me serve la doppia mappa...

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

questa non l'ho capita.
vuoi riprofilare le tue cam per portarle come quelle della 115? con che vantaggio?
se riprofili poi devi adeguare le punterie....
riprofilare ti costa 2-300€ + punterie, mentre le cam 115 le trovi usate ad 1/3 e non richiedono modifiche...

se vuoi riprofilare almeno vai a cercare dei diagrammi seri, raCCCing, e visto che apri il tutto prevedi per un RC 10,5 Big Grin



P.S. se fai bene una mappa la seconda non ti serve a nulla, ci sono diverse discussioni dove si spiega anche il perchè.
  Cita messaggio
#10
alex zanardi Ha scritto:voci mi dicono che la ecu della 90 Cv sia mappabile. come non lo so.
la TDD non la conosco per cui non mi esprimo.



questa non l'ho capita.
vuoi riprofilare le tue cam per portarle come quelle della 115? con che vantaggio?
se riprofili poi devi adeguare le punterie....
riprofilare ti costa 2-300€ + punterie, mentre le cam 115 le trovi usate ad 1/3 e non richiedono modifiche...

se vuoi riprofilare almeno vai a cercare dei diagrammi seri, raCCCing, e visto che apri il tutto prevedi per un RC 10,5 Big Grin



P.S. se fai bene una mappa la seconda non ti serve a nulla, ci sono diverse discussioni dove si spiega anche il perchè.


... che comunque si riassumono in "il pedale del gas è regolabile, non è un ON/OFF" :haha:
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA] Centralina NA 90cv il moro 5 406 27-10-2023, 12:22
Ultimo messaggio: alex zanardi
  [NB FL] aggiornamento centralina BBR gradient 0 493 09-11-2022, 11:26
Ultimo messaggio: gradient
  [NA] Centralina zona pedale acceleratore freddy91 2 582 02-11-2022, 20:02
Ultimo messaggio: Elwood Blues
  [NA] Mappatura centralina oem: è pura follia? Darius 20 4,191 24-07-2022, 12:31
Ultimo messaggio: Alessandro
  [NC] Aggiornamento oem centralina Francesco B 3 1,765 13-07-2020, 19:51
Ultimo messaggio: Francesco B
  [NC FL] resettare centralina airbag Stingray 2 2,293 12-03-2020, 23:18
Ultimo messaggio: Stingray
Exclamation [NA] centralina plug and play per 1.8 vvt Giacomo Roggi 9 3,936 29-10-2019, 14:13
Ultimo messaggio: Andre92
  [NB] Centralina NB 1.6 apnove 8 4,048 21-09-2019, 18:52
Ultimo messaggio: Pee Tee
  [NC] Mappa centralina Mx1983 0 1,229 24-06-2019, 19:38
Ultimo messaggio: Mx1983
  [NA] Centralina aggiuntiva ram72pin 5 3,113 23-05-2019, 19:37
Ultimo messaggio: Rava86



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)