This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Trovare un Roller Fender zona Parma o Lago di Garda
#1
Ciao ragazzi, visto che porterò a spasso la prossima settimana la mia lama in quelle zone volevo cogliere l'occasione per far rollare i due passaruota posteriori, dato che qui dove vivo il Roller Fender non lo ha nessuno. Se magari sapreste indicarmi una carrozzeria che lo abbia mi fareste un grande favore Smile
  Cita messaggio
#2
Non li riesce a rollare il carrozziere ?
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
#3
Il carrozziere te li ribatte a mano, non ha bisogno dello strumento.
  Cita messaggio
#4
Sono andato da due diversi carrozzieri nella mia zona, ed entrambi mi hanno che per ribatterli a mano, occorre anche riverniciare la parte esterna per cifre prossime ai 300 euro per entrambi... Dopo queste parole preferirei avere il roller fender e uscirmene con pochi euro ma da me qui al sud non lo ha NESSUNO.
  Cita messaggio
#5
LotusGiorgio Ha scritto:Sono andato da due diversi carrozzieri nella mia zona, ed entrambi mi hanno che per ribatterli a mano, occorre anche riverniciare la parte esterna per cifre prossime ai 300 euro per entrambi... Dopo queste parole preferirei avere il roller fender e uscirmene con pochi euro ma da me qui al sud non lo ha NESSUNO.

c'è un utente del forum che lo noleggia spedendolo
"Formidabile mostro giapponese, dagli occhi di fucina, nutrito di fiamma e d'oli minerali, avido d'orizzonti e di prede siderali..."


"Un'automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall’alito esplosivo…un'automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bello della Vittoria di Samotracia"


ASSO DI SPIDER - La storia della mia MX-5 http://goo.gl/x3wynA
  Cita messaggio
#6
Jeega Ha scritto:c'è un utente del forum che lo noleggia spedendolo


Lo avevo valutato, ma noleggiarlo, spededolo non credo sia la migliore delle ipotesi. Anche perché dovrei pagare sue spedizioni oltre che il noleggio...
  Cita messaggio
#7
Ma devi realmente rollare così tanto?
--------------
- GAZ - REMUS + terminali "ad hoc" - 225/45 R17 su Rota Grid 17x9 ET42 Chameleon - K&N - Barre anti-rollio RACING BEAT - Tubi Freno Treccia


In cerca di
- Collettori scat - Varie ed eventuali
  Cita messaggio
#8
McWhite Ha scritto:Ma devi realmente rollare così tanto?

Purtroppo si. Mi tocca solo la ruota destra per qualche millimetro. Con gli angoli sono già a -2.0
  Cita messaggio
#9
LotusGiorgio Ha scritto:Purtroppo si. Mi tocca solo la ruota destra per qualche millimetro. Con gli angoli sono già a -2.0
Ok ma io, come la maggioranza di chi lo ha fatto, ho ribattuto il bordino e guadagnato così circa 1cm. Il lavoro col roller e/o carrozziere é decisamente più estremo e mi sembra strano che sia quello di cui hai bisogno tu.
Perdona la mancanza di fotografie ma sono di nuovo senza macchina e quindi non posso farne..
--------------
- GAZ - REMUS + terminali "ad hoc" - 225/45 R17 su Rota Grid 17x9 ET42 Chameleon - K&N - Barre anti-rollio RACING BEAT - Tubi Freno Treccia


In cerca di
- Collettori scat - Varie ed eventuali
  Cita messaggio
#10
McWhite Ha scritto:Ok ma io, come la maggioranza di chi lo ha fatto, ho ribattuto il bordino e guadagnato così circa 1cm. Il lavoro col roller e/o carrozziere é decisamente più estremo e mi sembra strano che sia quello di cui hai bisogno tu.
Perdona la mancanza di fotografie ma sono di nuovo senza macchina e quindi non posso farne..


Io con un centimetro sarei a cavallo! Ma non hai rischiato di rovinare e far saltare la vernice anche nella parte esterna del passaruota?
qualche foto mi farebbe molto comodo in effetti Big Grin
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Tongue [ND] Capote zona scucita rriccardo 0 599 27-07-2023, 18:45
Ultimo messaggio: rriccardo
  [NC] Carrozziere zona Busto Arsizo cisco27 2 786 10-10-2022, 09:02
Ultimo messaggio: cisco27
  Consigli sulle omologazioni: fender e spoiler mirko92 15 7,217 20-12-2018, 22:25
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
  Consigli sui Fender flares ggcapp 20 8,011 07-09-2018, 12:38
Ultimo messaggio: ilGerry
  [NC] Fender posteriori Super20 LotusGiorgio 9 5,179 18-06-2018, 12:19
Ultimo messaggio: Barco
  Dove posso trovare componenti estetici Yamba 14 7,644 15-06-2018, 00:14
Ultimo messaggio: Andrea72
  [NB FL] Capote: zona attacco lunotto rigido crepata Rramorino 2 2,494 23-08-2017, 13:28
Ultimo messaggio: Rramorino
  Help carrozziere zona Bologna!!! Carbonlook 15 7,231 30-04-2017, 11:32
Ultimo messaggio: fracrist
  Fender stripes : cosa ne pensate eziomx 36 8,581 11-11-2016, 15:11
Ultimo messaggio: Number34
  detailing/lucidatura zona Brescia/Bergamo ?? luca 82 21 7,598 04-10-2016, 10:16
Ultimo messaggio: Vic24



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)