This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Impossibile contattare moderatori / Amministratori
#1
Nei giorni scorsi sono stato sospeso, per ragioni che non condivido, ma questo è un altro discorso.


Vorrei segnalare alcune anomalie/malfunzionamenti che ho potuto riscontrare in questi giorni di oblio:


- facendo il login non è possibile vedere niente di niente, se non la sospensione e la data di scadenza; questo è assurdo perchè mi è stato impedito l'accesso anche ai miei messaggi privati (ho potuto solo adesso vedere il pm in cui mi si annunciava il provvedimento nei miei confronti, con una motivazione peraltro quanto mai vaga), e perchè le normali discussioni sono invece visibili a chiunque, anche ai non registrati. Sarebbe sufficiente impedire la scrittura di nuovi messaggi per ottenere lo stesso risultato.


- per quanto sopra, non è possibile nemmeno contattare mod/admin per richiedere spiegazioni o poter chiarire la situazione


- la mail di contatto, info@mx5italia.com non è funzionante, in quanto risulta inesistente (non riesco a caricare l'immagine della mai ricevuta indietro ma il testo è il seguente:

This is an automatically generated Delivery Status Notification.

Delivery to the following recipients failed permanently:

* info@mx5italia.com

Reason: This is the mail system at host smtp-35.iol.local.I am sorry to have to inform you that your message could not be delivered to info@mx5italia.com. The message is attached below.The remote mail system said: 550 5.1.1 <info@mx5italia.com>: Recipient address rejected: User unknown in virtual mailbox table)


- contattando via mail (reperibile sul profilo) uno degli amministratori, per segnalargli anche il malfunzionamento della mail info@mx5italia.com non ho ricevuto alcuna risposta


Detto questo, mi sarei aspettato maggiore professionalità.

Spero che queste mie osservazioni verranno considerate in maniera costruttiva, e che non vengano travisate come già successo in passato.

Buon proseguimento.

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
#2
Se puoi metti un link riguardante la diatriba , me la sono persa così almeno mi posso fare un'idea di cosa sia successo prima del provvedimento nei tuoi confronti
#3
x-vas Ha scritto:Nei giorni scorsi sono stato sospeso, per ragioni che non condivido, ma questo è un altro discorso.


Vorrei segnalare alcune anomalie/malfunzionamenti che ho potuto riscontrare in questi giorni di oblio:


- facendo il login non è possibile vedere niente di niente, se non la sospensione e la data di scadenza; questo è assurdo perchè mi è stato impedito l'accesso anche ai miei messaggi privati (ho potuto solo adesso vedere il pm in cui mi si annunciava il provvedimento nei miei confronti, con una motivazione peraltro quanto mai vaga), e perchè le normali discussioni sono invece visibili a chiunque, anche ai non registrati. Sarebbe sufficiente impedire la scrittura di nuovi messaggi per ottenere lo stesso risultato.


- per quanto sopra, non è possibile nemmeno contattare mod/admin per richiedere spiegazioni o poter chiarire la situazione


- la mail di contatto, info@mx5italia.com non è funzionante, in quanto risulta inesistente (non riesco a caricare l'immagine della mai ricevuta indietro ma il testo è il seguente:

This is an automatically generated Delivery Status Notification.

Delivery to the following recipients failed permanently:

* info@mx5italia.com

Reason: This is the mail system at host smtp-35.iol.local.I am sorry to have to inform you that your message could not be delivered to info@mx5italia.com. The message is attached below.The remote mail system said: 550 5.1.1 <info@mx5italia.com>: Recipient address rejected: User unknown in virtual mailbox table)


- contattando via mail (reperibile sul profilo) uno degli amministratori, per segnalargli anche il malfunzionamento della mail info@mx5italia.com non ho ricevuto alcuna risposta


Detto questo, mi sarei aspettato maggiore professionalità.

Spero che queste mie osservazioni verranno considerate in maniera costruttiva, e che non vengano travisate come già successo in passato.

Buon proseguimento.

Hai il mio numero di telefono, se avessi voluto chiarimenti avresti potuto scrivermi tranquillamente.
Ergo, questa discussione è un ulteriore spunto per far polemica.
Sei (ri)avvertito.

frenky Ha scritto:Se puoi metti un link riguardante la diatriba , me la sono persa così almeno mi posso fare un'idea di cosa sia successo prima del provvedimento nei tuoi confronti

Il tread è già stato ripulito, per il gossip c'è Novella 2000.
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
#4
...

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
#5
x-vas Ha scritto:Nei giorni scorsi sono stato sospeso, per ragioni che non condivido, ma questo è un altro discorso.


Vorrei segnalare alcune anomalie/malfunzionamenti che ho potuto riscontrare in questi giorni di oblio:


- facendo il login non è possibile vedere niente di niente, se non la sospensione e la data di scadenza; questo è assurdo perchè mi è stato impedito l'accesso anche ai miei messaggi privati (ho potuto solo adesso vedere il pm in cui mi si annunciava il provvedimento nei miei confronti, con una motivazione peraltro quanto mai vaga), e perchè le normali discussioni sono invece visibili a chiunque, anche ai non registrati. Sarebbe sufficiente impedire la scrittura di nuovi messaggi per ottenere lo stesso risultato.


- per quanto sopra, non è possibile nemmeno contattare mod/admin per richiedere spiegazioni o poter chiarire la situazione


- la mail di contatto, info@mx5italia.com non è funzionante, in quanto risulta inesistente (non riesco a caricare l'immagine della mai ricevuta indietro ma il testo è il seguente:

This is an automatically generated Delivery Status Notification.

Delivery to the following recipients failed permanently:

* info@mx5italia.com

Reason: This is the mail system at host smtp-35.iol.local.I am sorry to have to inform you that your message could not be delivered to info@mx5italia.com. The message is attached below.The remote mail system said: 550 5.1.1 <info@mx5italia.com>: Recipient address rejected: User unknown in virtual mailbox table)


- contattando via mail (reperibile sul profilo) uno degli amministratori, per segnalargli anche il malfunzionamento della mail info@mx5italia.com non ho ricevuto alcuna risposta


Detto questo, mi sarei aspettato maggiore professionalità.

Spero che queste mie osservazioni verranno considerate in maniera costruttiva, e che non vengano travisate come già successo in passato.

Buon proseguimento.

Causa travaso della piattaforma, non funziona ancora tutto alla perfezione, ringraziamo sentitamente per la segnalazione.
Prenderemo provvedimenti quanto prima sperando di eliminare questi disservizi.


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Non riesco a contattare i mercanti benacorse 6 3,973 13-06-2017, 23:33
Ultimo messaggio: Fletch
  Impossibile accettare il regolamento versione mobile da Firefox/android Sfax 5 5,513 10-05-2017, 04:49
Ultimo messaggio: huskywr240
  Impossibile inserire spazi nelle risposte Dado 19 8,056 23-12-2016, 17:08
Ultimo messaggio: satz404



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)