This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Togliamoci sto sfizio!
#1
Ciao a tutti! Sono dalla provincia di Venezia e faccio il meccanico da quasi 7 anni.. Ho sempre avuto la passione delle auto fin da bambino e un po' alla volta sono riuscito a crearmi un garage che mi soddisfa decisamente! Smile

Lascio la mia Grande Punto 1.4T-Jet che mi ha dato grandi soddisfazioni per puntare al piacere di guida! E direi che in questo mese la mx5 me ne sta dando parecchio! Smile

[ATTACH=CONFIG]44810[/ATTACH]

Gli altri mezzi che possiedo sono un VW Caravelle T3 del '87 con 8 posti che un po' alla volta sto sistemando e usando!

[ATTACH=CONFIG]44811[/ATTACH]

E una Moto Guzzi V11 che a malincuore sto cercando di vendere perché per quanto mi piaccia per problemi di cervicali non riesco a farci strada! Sad

[ATTACH=CONFIG]44812[/ATTACH]

Se adesso riesco metto le foto dei tre mezzi.. Appena mi capisco un attimo


Allegati Anteprime
           
  Cita messaggio
#2
: Welcome :Benvenuto, e complimenti per la passione per i motori.
TOMATO - NA
  Cita messaggio
#3
Bel garage Thumbup Benvenuto Tello ............
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio
#4
Grazie!
  Cita messaggio
#5
Benvenuto !
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
#6
Ciao e benvenuto!
  Cita messaggio
#7
Bienvenue d'un Français
Thumbup
https://sites.google.com/site/mx5mondria...endez-vous
People laugh because I'm different ... I laugh because they are all the same.
  Cita messaggio
#8
Benvenuto! Gran bei mezzi, se posso una domanda, come è motorizzato e quanto consuma un mezzo come il T3?
'92 NAClassicRed


  Cita messaggio
#9
Benvenuto, anch'io avevo abbinato la MX5 alla moto e a un VW, il mio è un T4 Multivan.
  Cita messaggio
#10
Benvenuto!
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)