This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Giretto Austria/Germania
#1
Ciao a tutti!!!
Come menzionato sul titolo, vorrei fare un giro in Austria e Germania...
Ciò che mi preoccupa è il fatto che la mia nbfl non ha proprio tutte le parti originali...
Mi posso fidare ad oltrepassare il confine o da loro sono più fiscali che da noi?
Dovrei mettere in preventivo un carro attrezzi x il rimpatrio?
Grazie



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#2
Sono spesso in Germania, li circolano auto con trasformazioni che da noi sarebbe impossibile regolarizzare, ed invece sono approvate ed in regola. Caso mai non dare nell'occhio con guida"sportiva" e stai molto attento ai limiti di velocità, su quelli non scherzano: ci sono molto più poliziotti in strada e gli autovelox ti fotografano da davanti, ai voglia poi a raccontare che guidava la nonna, c'è la tua faccia sulla foto...
RC 1.8 Stormy Blue Metallic 
Abarth 500 stock  135 cv bianco gara 
  Cita messaggio
#3
Grazie mille x la dritta


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  cerco consigli per giretto nelle Langhe Obi 6 889 29-06-2023, 18:00
Ultimo messaggio: alc 63
  Giretto invernale zona Lago Como Tommy89 0 1,016 14-01-2022, 16:54
Ultimo messaggio: Tommy89
  Torino - ma un bel giretto in montagna?!?!... Noo? -PEWO- 12 13,232 13-06-2017, 19:32
Ultimo messaggio: Paul
  Vacanze estive Austria, Repubblica Ceca, Germania danx 12 9,854 03-08-2015, 18:03
Ultimo messaggio: ale88so
  Austria e FDO sopwith 18 14,050 18-04-2015, 22:29
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
  Austria - link molto interessante Mirra 8 4,239 26-05-2012, 05:30
Ultimo messaggio: P&R
  [Germania] - Suggerimenti cercansi, Nurburgring sputnik 6 2,739 07-08-2010, 16:53
Ultimo messaggio: Tiro!



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)