This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Omologazioni
#1
sarebbe una buona cosa a mio avviso avere un 3d sulle omologazioni dei pneumatici alternativi come nel passion (grazie a cui ho ottenuto il nullaosta per i miei 16)

ora dovrò andare in motorizzazione.

a cosa dovrò prepararmi?
  Cita messaggio
#2
dobbiamo appunto creare la sezione omologazioni, pratiche ecc ecc.. è in fase di studio Big Grin

comunque preparati i cerchi nuovi gommati ed equilibrati, e qualche € da pagare per far aggiornare il libretto.. per il resto vai tranquillo Smile

ciaooooo
Alberto
  Cita messaggio
#3
cerchi e gomme montati, euro pronti....mo n'do vado? che fo? :haha:
  Cita messaggio
#4
... hai già il nulla osta?
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
  Cita messaggio
#5
quando hai il nullaosta e i cerchi gommati vai in un'agenzia di pratiche auto e loro avviano tutto il da farsi e ti diranno il giorno in cui presentarti in motorizzazione.
Puoi anche rivolgerti direttamente in motorizzazione ma preparati a perdere un paio di giorni e a compilare dei moduli fatti apposta per essere sbagliati
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante


Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!

Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
  Cita messaggio
#6
quanto costerà il tutto, rivolgendosi ad un'agenzia?

cmq si, nullaosta presente, altrimenti non avrei mai montato nulla


l'avevo scritto nel primo post : Chessygrin :
  Cita messaggio
#7
... :oops: non l'avevo visto.
Io ho speso, andando direttamente in motorizzazione... 50€, se non ricordo male.
In agenzia non saprei quanto chiedono.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
  Cita messaggio
#8
Mi pare che fosse già stato spiegato in modo dettagliato da quanche parte.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#9
Avrei una domanda anche io anche se purtroppo immagino già la risposta:

Ma se ho già il nullaosta e i cerchi montati ma la macchina non è perfettamente in regola (ho i fari posteriori con il retronebbia e la retromarcia invertiti perchè nati per essere montati su auto con giuda a destra) mi fanno storie? :|
-INTERNET +CABERNET
Francesco

la mia bambina...
  Cita messaggio
#10
... no... loro guardano che il numero del telaio sia uguale a quello riportato sulla macchina, le misure delle gomme e, se hai degli ultraleggera da 18"... ti fanno anche i complimenti. : Chessygrin :
Del resto non gli interessa.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NC/NC FL] NC - Omologazioni gomme Flex 1,157 196,726 12-12-2019, 22:04
Ultimo messaggio: Mirketto
  [NA] NA - Omologazioni gomme Fletch 35 36,041 25-03-2015, 23:44
Ultimo messaggio: MadMax
  Omologazioni "tuning" aleottosei 1 2,960 25-05-2010, 03:04
Ultimo messaggio: bio84
  Bell'articolo sulle omologazioni di Pneumatici Miata4Ever 0 2,258 22-12-2009, 12:41
Ultimo messaggio: Miata4Ever



Utenti che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)