This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Como?
#1
C'è qualcuno di como per fare raduni ecc?
  Cita messaggio
#2
ciao,
per raduni io non sono un "socio" affidabile...... ma se si volesse provare ad organizzare un incontro (mensile? bisettimanale?) alternativo all'incontro settimanale a vimercate si potrebbe fare.

Di varesotti e varesini un pò ce n'è (http://www.mx5italia.com/showthread.php?...i-riuniamo), ma non si è mai riusciti a trovare una location comoda x tutti.

Magari battezzando un posto a metà strada si potrebbe mettere insieme un gruppetto decente.
  Cita messaggio
#3
Ciao!
Se vai su Facebook e cerchi Insubria Roadster trovi il nostro gruppo! Siamo miatisti di Como, Varese, Lugano e Locarno Wink
  Cita messaggio
#4
Io sono di Como


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#5
ci vengo spesso a Como a pedalare,se vedete uno in bici da corsa che vi saluta sono io,ne incrocio sempre qualcuna quando sono in giro per il lago Big Grin
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
#6
io sono sul lago maggiore, potrei esserci se non troppo lontano ;-)
-Filtro K&N
-Scarico Il Motorsport, uscite da 10mm
-Kit luci sottoplancia Mazda
-Pomello cambio in pelle illuminato Mazda
-Luci Frecce bianche il Motorsport
-Archetti Roll bar Verniciati
-Sedili in pelle nera originali (upgrade)
  Cita messaggio
#7
insubria roadster mi sembra una bella idea! valutiamo l'idea di iniziare a trovarci a Como tanti o pochi che siamo e poi allargarci all'insubria roadster!
io ci sono fino a giovedi 30 poi vado via per ferie fino al 20 luglio,
quindi o riusciamo a beccarci entro giovedi prossimo(anche se mi sembra difficile) oppure organizziamo già per fine luglio! ci state?
  Cita messaggio
#8
anche io sono della provincia di como.
Presente per raduni bisettimanali (y)
  Cita messaggio
#9
Nipponway Ha scritto:anche io sono della provincia di como.
Presente per raduni bisettimanali (y)

Ciao a tutti!!
rilancio e dico troviamoci tutti o unas sera settimanale oppure una domenica di dicembre compatibilmente col mio lavoro (lavoro sabato e domenica spesso)
Alberto
  Cita messaggio
#10
Io ci sono se riusciamo a organizzarci, qualcuno metta giù una data che poi si vede


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  1-2 Luglio - Raduno Lago di Como - Gita e grigliata Number34 36 14,871 03-07-2017, 12:33
Ultimo messaggio: Number34
  Lago di Como e Colline Brianzole con IFG aleottosei 14 4,662 02-12-2014, 02:38
Ultimo messaggio: aleottosei
  1° Raduno del Lago di Como [Winter Edition] - Domenica 10 Novembre 2013 ilGerry 144 22,813 18-11-2013, 14:48
Ultimo messaggio: Fr@nKi€_#7
  21 marzo Como Matsuda 13 2,942 22-03-2012, 12:57
Ultimo messaggio: il Mamo



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)