This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sondaggio potenziali acquirenti Bikini Top realizzato in italia!
#1
Salve!!Io ho realizzato un bikini top per la mia miatina!

Posso replicarlo per chi fosse interessato!! [ATTACH=CONFIG]44755[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]44758[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]44759[/ATTACH]


Allegati Anteprime
           
Ex nb 1.6. ...ora Mini cooper r56!!!non "s" perchè son povero!!!
  Cita messaggio
#2
Secondo me dovresti postare qualche foto in più..... Fatta bene, comunque sembra bello!
  Cita messaggio
#3
Con questo bel clima tropicale che abbiamo... tutti sotto i ponti insieme ai motociclisti! AHAHAH
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
#4
Gagio Ha scritto:Con questo bel clima tropicale che abbiamo... tutti sotto i ponti insieme ai motociclisti! AHAHAH
Eresia! Mi ricordo quando feci TD da Parma a Pomarance sotto un diluvio!
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
#5
Ok, andando sono d'accordo.

Ti ricordo che dove vivo ci sono i cantieri della tramvia. Un'ora per attraversare Firenze. : Evil :
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
#6
ilmangj Ha scritto:Salve!!Io ho realizzato un bikini top per la mia miatina!

Posso replicarlo per chi fosse interessato!! [ATTACH=CONFIG]44755[/ATTACH]

... A mi me gusta mucho... potrei essere interessato... ho il roll bar che giace in garage in attesa di montaggio giusto per l'occasione...
La differenza tra un adulto ed un bambino sta nel diverso costo dei loro giocattoli!
  Cita messaggio
#7
mangi come sai, a me interessa Smile
  Cita messaggio
#8
Gagio Ha scritto:Ok, andando sono d'accordo.

Ti ricordo che dove vivo ci sono i cantieri della tramvia. Un'ora per attraversare Firenze. : Evil :

O un c'era di gia' belleppronta da vent'anni la tranvia? Quei bei binari soprelevati carenati in verde, comodi anche pe riparassi dalla pioggia, che passano davanti all'aeroporto, o un potevano usa' quelli invece di sbuzza' mezzi viali e mettere un trenino inmmezzoacoglioni? Vaiavaiavaia!

Per il bt potrei essere interessato se montabile anche senza ht e prezzo competitivo.
'92 NAClassicRed


  Cita messaggio
#9
Esatto.....
Prezzi?
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
#10
Ciao a tutti!!Purtroppo solo il roll bar modello td della trlane o altri simili è compatibile con il bikinì top!
Il kit che verrò a creare permetterà a tutti di poter montare un bikini top fornendo un arco/rollbar per sostenerlo!
i prezzi variano secondo il numero ma la cifra è intorno alle 350euro kit completo spedito
Ex nb 1.6. ...ora Mini cooper r56!!!non "s" perchè son povero!!!
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)