This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Per proteggere il sedile dalla cintura
#1
Sulla mia FL la cintura di sicurezza strofina sul sedile all'altezza della spalla sinistra e ha rovinato leggermente il sedile. Pensavo di procurarmi delle placchette di plastica nere da attaccare sul sedile in quel punto, ma non so come attaccarle, e non so come e dove procurarmele.
qualcuno sa come potrei fare?

dite che l'unica soluzione è ingrassare in modo che la cintura non strofini più il sedile?
  Cita messaggio
#2
Lizard Ha scritto:Sulla mia FL la cintura di sicurezza strofina sul sedile all'altezza della spalla sinistra e ha rovinato leggermente il sedile. Pensavo di procurarmi delle placchette di plastica nere da attaccare sul sedile in quel punto, ma non so come attaccarle, e non so come e dove procurarmele.
qualcuno sa come potrei fare?

dite che l'unica soluzione è ingrassare in modo che la cintura non strofini più il sedile?

Non la ingrasserei: si riempie di schifo e non si riavvolge più e ti sporca tutto quello che indossi (oltre che al sedile).
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
#3
Veramente forse era lui che voleva ingrassare per non far toccare più il sedile dalla cintura :haha: :haha:
BOBO - Torino
Mazda Mx5 - NBFL - Cristal Blue
  Cita messaggio
#4
Mah, se proprio proprio devi, magari basta un pezzo di feltro tipo quelli che si mettono sotto le zampe dei mobili no?
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
  Cita messaggio
#5
dmax23 Ha scritto:Mah, se proprio proprio devi, magari basta un pezzo di feltro tipo quelli che si mettono sotto le zampe dei mobili no?

Anche perchè se devi bucare il sedile per mettere la clip di plastica è meglio lasciare tutto com'è!
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
  Cita messaggio
#6
Il pezzo di feltro non è una cattiva idea, ma esteticamente credo sia un po' orrendo. Io pensavo più a una cosa tipo l'anello di plastica che c'è sulla spalla del sedile delle Nc, solo che al mio sedile, non avendo la spalla basterebbe una striscetta di plastica. Ovviamente non oso bucare il sedile... pensavo a qualche colla... ma sulla pelle... non vorrei innescare una reazione chimica che mi squarcia tutto il sedile :haha:
Possibile che nessun produttore di aggeggini inutili per l'auto ci abbia pensato?
  Cita messaggio
#7
Vai in demolizione e preleva da una Tigra il braccetto che serviva per avvicinare la cintura e cerca di piazzarlo sulla tua.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#8
: Thumbup : ...so dove recuperare una tigra! non è in demolizione, ma è cmq mezza demolita!
darò un occhiata!
  Cita messaggio
#9
Lizard Ha scritto:: Thumbup : ...so dove recuperare una tigra! non è in demolizione, ma è cmq mezza demolita!
darò un occhiata!

: Lol : : Lol : : Lol : : Lol :
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
  Cita messaggio
#10
Lizard Ha scritto:: Thumbup : ...so dove recuperare una tigra! non è in demolizione, ma è cmq mezza demolita!
darò un occhiata!


: Wink :
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NB FL] Sedile OMP Kevlar-Carbon. Riuscirò a montarlo? em98 2 1,003 12-04-2022, 10:56
Ultimo messaggio: Alfatester
  [ND] Cintura allentata SkyLuke 17 4,056 27-01-2022, 11:28
Ultimo messaggio: SkyLuke
  [NC] Sedile in pelle sciupato iltava 0 804 06-10-2021, 10:35
Ultimo messaggio: iltava
  [ND] Sedile Recaro non si "blocca" lo schienale mflyer87 1 884 30-09-2021, 19:31
Ultimo messaggio: Sereno
  [NC] staffe per sedile aftermarket reclinabili (fissaggio sotto la seduta) Bulz 3 1,315 26-03-2021, 08:35
Ultimo messaggio: Demios
  [NC] Montaggio sedile sportivo Dario n 3 1,705 25-03-2021, 22:46
Ultimo messaggio: Bulz
  [NC] Ticchettio fastidioso proveniente dalla scatola dell'impianto Bose. Edoardo98 2 1,042 17-02-2021, 18:05
Ultimo messaggio: Edoardo98
  [ND] ND - Altezza Sedile jek87 12 4,132 23-09-2020, 17:37
Ultimo messaggio: LupoTHP
  [NB FL] spugna sedile guidatore falcon89 4 2,493 16-06-2020, 14:28
Ultimo messaggio: Frost
  [NB FL] Problemino sedile sportivo Lorenzo749 9 4,826 15-03-2020, 17:01
Ultimo messaggio: Lorenzo749



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)