This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
mx-5 all'asta (Roma)
#1
la scrivo qua, Mx-5 del 2003 in vendita ad un asta giudiziaria http://www.benimobili.it/dettagli_asta.p..._id=297594
mi piace... sarà perchè è uguale uguale alla mia, spero che finirà in mano a qualche appassionato che se ne prenda cura, ma avendo visto come funzionano queste cose, probabilmente finirà in mano ad una concessionaria che gli scalerà metà dei km e la venderà a 4000€ senza neanche cambiare l'olio motore.
  Cita messaggio
#2
sprovvista di libretto e cdp
"Formidabile mostro giapponese, dagli occhi di fucina, nutrito di fiamma e d'oli minerali, avido d'orizzonti e di prede siderali..."


"Un'automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall’alito esplosivo…un'automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bello della Vittoria di Samotracia"


ASSO DI SPIDER - La storia della mia MX-5 http://goo.gl/x3wynA
  Cita messaggio
#3
I documenti li devi rifare.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
#4
Una domanda breve: ma quanto conviene comprare un'auto ad un'asta giudiziaria, intendo per la situazione dei documenti ecc? Grazie per aver postato il link, corro subito a leggere.
  Cita messaggio
#5
Una NBFL 1.6 la trovi tranquillamente sui 3500 € questa è già a 1700 € e l'asta scadrà tra 3 ore.
Al prezzo bisogna poi aggiungerci trasporto e immatricolazione...Non mi sembra un grande affare!
  Cita messaggio
#6
Alessandro Ha scritto:Una NBFL 1.6 la trovi tranquillamente sui 3500 € questa è già a 1700 € e l'asta scadrà tra 3 ore.
Al prezzo bisogna poi aggiungerci trasporto e immatricolazione...Non mi sembra un grande affare!

Concordo!


Sent from my iPhone using Tapatalk

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
  Cita messaggio
#7
asta chiusa, alla fine se la portano via a scatola chiusa per 2555,07€ a cui c'è da aggiungere il trasporto, l'immatricolazione e la copia dei documenti.
da quello che so a queste aste l'auto non la puoi toccare, ma la puoi vedere solo da fuori...la compri e potresti scoprire che ha il motore rotto, o addirittura che sia senza.
per quella cifra alla fine è un po' un azzardo imho
  Cita messaggio
#8
Infatti secondo me non era un affare, soprattutto a questo prezzo,
Se aggiungi che è anche bollata....


Sent from my iPhone using Tapatalk

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
  Cita messaggio
#9
La gente è pazza!
Un mio amico ha faticato a vendere una NB dell '99 con 100000 km 2 proprietari,a/c,hard top gomme di un anno e distribuzione fatta a 3000 € !
Venduta alla fine a 2100 € senza ht
  Cita messaggio
#10
Facile che sia finita in mano a commercianti che, con una breve rinfrescata, la vendono come nuova.
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)