This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
wideband Spartan2
#1
Ciao a tutti apro questo topic per l'acquisto di questa wideband, http://www.14point7.com/products/spartan...ntroller-2
usa la sonda bosch 4.9, simula la narrowband per chi volesse usarla con la ecu stock e costa relativamente poco. Io non sono bravo con i gda, quindi non cerco sconti sul numero degli acquisti oppure sulla spedizione condivisa, ho gia visto che comprandone 2 il costo di spedizione raddoppia, faccio questo gda per trovare qualcuno che ha voglia di imbarcarsi in questa piccola impresa, sono sicuro che se la prendo da solo ed avrò problemi nel montaggio, nella taratura o nel cablaggio, dovrò cavarmela da sola, se invece qualcun'altro vorrà condividera con me questa esperienza, sicuramente aumenteranno le probabiltà di riuscita e di successo per tutti. grazie a tutti per l'attenzione
  Cita messaggio
#2
mentre mi accingevo a fare l'ordine per la mia wideband, ho visto che su 14point7.com ci sono diversi dealers europei, ovviamente ho fatto il giro di tutti per vedere chi di loro applicava il rincaro minore, mi sono chiesto in Olanda, Spagna e Germania ci sono rivenditori dei prodotti 14point7 e in italia nessuno? Allora ho girato questa domanada ad Alan uno dei titolari di questo sito, e lui gentilmente ha risposto che in Italia nessuno importa i suoi prodotti ma se intendiamo fare un ordine di almeno 10 unità è disposto a farci uno sconto di 10$. Ricordo che la spartan2 è uno dei migliori controller x wideband in circolazione sia come velocità che come precisione, la ricalibrazione della vecchia lc1 sarà solo un lontano ricordo, non posso sapere quanto sarà il prezzo finale con la spedizione e la dogana ma controller e sonda bosch 4.9 l'ultima uscita in circolazione a 115$ è un prezzo molto interessante.
  Cita messaggio
#3
Volendo si può acquistare la sonda lambda in europa per risparmiare sulla dogana, si tratta di una bosch lsu 17025. Informo inoltre tutti gli aspiranti tuner bramosi di avere una megasquirt che senza un lambda wideband e un controller dedicato, non potete fare una corretta messa appunto della mappa.
  Cita messaggio
#4
il gda si può chiudere, wb presa. Dato il cambio euro-dollaro sfavorevole, mi sono orientato su un prodotto già disponibile in europa ed ho comprato una plx. adesso mi aspetta il monteggio ma questa "storia" o meglio un'altra discussione.
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)