This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 1 voto(i) - 3 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Esperienze da Miatisti!
#1
Ecco un pò di esperienze in cui più o meno tutti noi miatisti ci imbattiamo....aggiungete anche le vostre ..


1) Barista di fiducia: "Ehile ti sei fatto la Jaguar"
2) Amico Rincoglio...o e serio: " Bella è una hyundai cabrio? se ne vedono poche in giro"
3) Proprietario di Barchetta: "guidandola è diversa dalla mia non capisco eppure sono simili "
4) amico possessore di Audi tdi: " ma non si spengono le spie delle candelette" ..."non è finita molto bene, non ha la maniglia per appenderci la giacca sopra il finestrino"...
5) mia ex-amica dopo l'affermazione: "le macchine basse sono insicure" (lei ha una Classe A)
6)Andando da un installatore di autoradio ...butta l'occhio alla macchina e dice quelle coreane lì sono tutte strane!!!
Non mi ha + rivisto
7) "Bella! ti sei fatto l'emmetre", poi legge dietro, "ah no, m5!"
8) Dal gommista che NON mi ha fatto la convergenza:
9)IO: non mette i riflettori dietro
LUI: no.
IO: Ma guardi che la convergenza devo farla anche dietro, le ho anche fatto vedere i valori ieri quando sono venuto a prenotare l'appuntamento!
LUI: (con fare supponente) Ma guarda che dietro la convergenza la possono regolare solo le macchina belle...
IO: (lo guardo così )
LUI: ...sì, tipo porsche e ferrari!
IO: (continuo a guardarlo così )
LUI: (gurda sotto) vedi... ...ah... ...sì... ...ah... ...ehm... ...ho i riflettori dietro guasti, ti faccio quella davanti che tanto dietro non serve...
IO: Tira giù la machina dal ponte
LUI: ciao
IO: ciao!!
10) Io )bella cos'è?
lei)una mx5 ...
io ) e quindi?
11)hai preso una spider?
sono quelle con il tetto reclinabile?
12) ho preso una mx5 .. una mazda..
(chi mi ascolta rimane senza parole)
(per farmi capire)
se è un uomo: come un duetto..
se è una donna: in alternativa più o meno come una z4 ovvero come una slk però con il tetto in tela..

13) Bella, che marca è? Skoda??"
14 ) Una sera fuori da una discoteca parlando con due mie amiche: "che macchina hai?" ,io: "una Mx-5...." cala il gelo....passa una palla di fieno...e aggiungo "una Spider a due posti"...loro "ah si una una Smart.."
15) bella la spider, cos'è? una americana?
no è una mazda, una japponese.
ah, ma fa anche le spider la mazda?
16) come mai la tua cabrio ha il tetto molle? potevi prendere la versione col tetto duro
17 ) hei facciamo i fighi, con la spider! Bellina l'mg!
no... veramente è una mazda
ah, meno male l'mg è posteriore, è pericolosa, questa almeno è anteriore, guarda che cofano ha!

18) non mi piace tanto l'mx5, preferisco l'mx1, quella coi fari che si alzano!
19 ) quando la cominciano a conoscere e la vedeno in giro ti dicono: sai ho visto un macchina uguale alla tua (ogni benetta volta che ti incontrano...)

20) Uno con la slk del 98... "Ma che cos'è?!?!? una Mazus"
21) Un collega: Ti hanno montato la marmitta al contrario!
io: è cosi perchè dietro c'è il differenziale
collega: "faccia strana" ma non è un ferrari!
22 ) Dal meccanico "queste giapponesi danno sempre problemi! potevi prendere una punto"
23 ) Mio papà, che non mi ha rivolto parola per giorni quando sono tornato a casa con l'Mx-5 appena comprata, dopo qualche settimana mi chiede perchè avevo comprato una macchina dell'est (Skoda) !
24 ) Vari colleghi mi hanno fatto i complimenti chiedendomi di fargli fare un giro, appena hanno visto che la capote è manuale mi hanno dato del barbone. Inutile cercare di spiegare la filosofia delle spider, è solo tempo perso
25 ) Portata a casa un vicino (piuttusto anziano) la guarda con ammirazione per circa 15minuti e mi dice:
"bella... ne avevo una identica da giovane!"

26 ) Amico: che macchina hai preso?
Io: l' MX5
Amico: Cosa te ne fai di un gippone( riferito alla BMw x5)

27 )Io: Ti piace?
Lei: ma quand'è che cresci (sale sul motorino e va via)
Amci: bella ma... i bagagli dove li metti // certo per avere la scomodità dei 2 posti potevi prenderti la smart cabrio così almeno la parcheggi bene // bella però adesso ti tocca tenerla fino all'estate prossima altrimenti ci perdi troppo a rivenderla in inverno // d'inverno come fai? pensa che freddo con il tetto di tela //
28 ) Io: mi sono comprato una spider, una mx5 del 2000
Amico: complimenti, certo che potessi farlo anche io sarebbe proprio un sogno... (ha comprato 6 mesi fa una Punto MJ a 9.000€ io la mia l'ho pagata 7.000€)

29 ) muratore: belò la spider d'inverno però te toco fagho el tet
(trad. bella la spider d'inverno però devi fargli il tetto)
Risp.Io:ghel fom en legn con le traf a vista eh!
(trad. glielo facciamo in legno con le travi a vista)
30) il collega..: Bella,ti sei fatto la macchina di diabolik!
31) il vicino di casa..:Wow,cos'è una Mg??
32 )Fuori dal supermercato..:Mamma guarda quel signore sulla Ferrari!!
Fan Page : https://www.facebook.com/Mx5italia
Group : https://www.facebook.com/groups/41714379381/
Mazda Mx-5 Miata 1.6
- Scarico Doppio Vici
- Aspirazione diretta doppio cono
- Lexus style bruniti luci posteriori
- Mazdaspeed Led ring lamp anteriori
- V.U.Meter
- Impianto audio Infinity
- Assetto Regolabile V-Maxx
- Hankook V12
  Cita messaggio
#2
un post classico devo dire, ma che fa sempre sorridere :haha:

questa è abbastanza recente:
in palestra, dalla portineria: c'è da spostare una hyundai grigia
io: :a_33:
voce: ripeto, una hyundai grigia..... una hyundai cabrio grigia
io :a_33:................... Shock ................. Cry : Andry :
un mio amico (con l'fl silver anche lui ma che era con la macchina di sua mamma) :a_23:


hihi
Alberto
  Cita messaggio
#3
anche questa è nuova:
bambina piccola che abita nel mio condominio alla mamma:
-mamma ma quella macchina è rotta!!!
la mamma: no, perchè? è tutta a posto!
- ma sì! le manca il tetto
:haha:
Alberto
  Cita messaggio
#4
dovevate comprarvi il turbonaftone, stescccion e grigio con lunotto posteriore affumicato e non avreste avuto di 'sti problemi Mrgreen
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
#5
io oramai se mi chiedono che macchina ho dico che ho una mazda cabrio oppure dico che è inutile che gli dico il modello tanto non la conoscono...
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
#6
però è vero che dopo la prima volta ti dicono continuamente "ne ho vista una come la tua l'altro giorno.." ecc ecc

mi ha fatto morire quella del tipo che ha detto a pablo di non prendere le giapponesi che danno problemi e prendere una punto! :haha:
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
  Cita messaggio
#7
e altra cosa, l'mx-5 dimostra a vederla di costare molto di più di quanto costi effettivamente, quando dico che sotto i 10000€ (ci si prende una panda alla fine) se ne trovano di tutte le tipologie molte persone ci restano male!
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
  Cita messaggio
#8
è da febbraio che possiedo l'NC, ma tantissime volte mi sono sentito dire: ah mitica, ma è quella con il motore da corsa 1,3 che và forte! :haha: :haha: :haha: :haha:

poi qualcuno ha dato alla mia piccola della coreana...ma quando li correggo si accorgono subito di aver sbagliato...
MX5 2,0nc fire all black

Eibach-Xenon 6000k- Potenza RE050A
  Cita messaggio
#9
In effetti qualcuno mi ha chiesto "ah, ma ha il rotativo?". Però erano dubbiosi.

Però una cosa devo dirla. Dalle mie parti i ragazzini la conoscono immensamente meglio di gente dai 20/25 anni in su!
E all'uscita della scuola ogni tanto mi trovo invaso e capita di sentire qualche ragazzetto che canta "Zoom Zoom Zoooooom!" E poi come fai a non salutarli?! :haha:
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
#10
sotto casa dei bambini si chiedevano se fosse una porsche, poi due di questi guardano attraverso il finestrino il tachimetro e dicono agli altri, ma non è una porsche, questa va solo 240Km/h, la porsche va a 300! :haha:
LOTUS Elise S Canyon Red
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Miatisti Trentino-Alto Adige al_lor 114 27,351 21-01-2019, 20:18
Ultimo messaggio: Sereno
  Cosa succede se metti due miatisti... Number34 6 4,247 10-09-2014, 11:53
Ultimo messaggio: Jo 195
  miatisti emiliani e limitrofi - acquisto mx5parts Drakkar 10 3,361 03-10-2012, 21:02
Ultimo messaggio: Drakkar
  Esperienze da imbriaghisti Pdor figlio di Kmer 7 3,171 12-02-2012, 12:50
Ultimo messaggio: mr.magoo87
  Miatisti del nord'italia.....pararsi il cu.. RobyTs 1 2,236 22-09-2011, 20:46
Ultimo messaggio: Tiro!
  Chi ha esperienze con acquisto auto in Germania? CJ_ 32 8,979 22-07-2011, 11:57
Ultimo messaggio: Trokij
  prime esperienze gill 6 2,846 01-06-2011, 11:55
Ultimo messaggio: Robbie
  La festa preferita di tutti i miatisti! Number34 2 1,947 04-04-2011, 10:59
Ultimo messaggio: Costa
  ma tra miatisti ci si lampeggia? jeby 55 10,437 15-03-2011, 00:59
Ultimo messaggio: _Mariner_Blue_
  Per tutti gli amici miatisti Key..... Stello 4 2,764 09-11-2010, 10:43
Ultimo messaggio: spiderman



Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)