This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Le Mx5 italiane con più KM
#1
Buongiorno a tutti
Una agenzia inglese (quella che cura ZOOM-ZOOM magazine) mi ha contattato per cercare le MX5 italiane con più kilometri!
Stanno costruendo degli articoli con le Mx5 molto kilometrate e vorrebbero trovare alcuni esemplari italiani (di macchine e drivers) su cui scrivere delle storie

Io arrivo max a 251.000km con una delle mie

Mi fate sapere le vostre? così poi posso girare a loro i vostri riferimenti Wink

Andrea
  Cita messaggio
#2
L'utente Senna ha passato i 400.000, tutti fatti da lui.
La ND non esiste.
  Cita messaggio
#3
Dario kittesenkoola (o come ca**o si scrive) se non sbaglio mi ha detto averne 320.000









Inviato con Macrohard Wall 8.1
  Cita messaggio
#4
150000 miglia (circa 241000 km) la mia NA Special Edition. Però, avendola solo da settembre, ho fatto 1000 km circa...

RC 2008 - 1800cc [B]Highland Green[/B]
Filtro aria K&N / Assetto Eibach ProKit + Bilstein B8 / Mapped by Piasini Eng. / Remus Powersound Exhaust

NA 1.6 BRG Special Edition '91 Full stock
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...al-Edition
  Cita messaggio
#5
Fletch Ha scritto:L'utente Senna ha passato i 400.000, tutti fatti da lui.

wow! si sà se il motore è ancora il suo originale mai aperto?
  Cita messaggio
#6
Rifatte le fasce intorno ai 300k.
Tutto il resto, in particolar modo le bronzine, sembrava essere stato montato il giorno prima.
La ND non esiste.
  Cita messaggio
#7
La mia ne ha quasi 200k, ma per come è messa sembra ne abbia 500.000... conta uguale?
:haha:
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
#8
Il vecchio Matsuda con la sua NA ne ha oltre i 300K, ma non so se cammina ancora :haha:

Fletch Ha scritto:Rifatte le fasce intorno ai 300k.
Tutto il resto, in particolar modo le bronzine, sembrava essere stato montato il giorno prima.

Non proprio.
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...!!!!/page2
Andrea
Sodalizio Triveneto Miata

NA USA spec 116cv '92 Crystal White
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1992, made at the Hiroshima plant.
It was the 6850th car made in the 3rd production year.
  Cita messaggio
#9
Io l'ho visto smontato e mi ha lasciato basito. Se poi abbia cambiato tutto per scrupolo non saprei.
La ND non esiste.
  Cita messaggio
#10
Matsuda era sui 360.000, se ricordo bene.
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Info sulle modifiche delle MX5 Open Race (italiane) L0ll0 13 3,930 08-07-2011, 17:22
Ultimo messaggio: MaverikGTI



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)