This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Non ricevo più le notifiche
#1
Come da oggetto, da circa una settimana non ricevo più le notifiche delle discussioni sottoscritte, nonostante le impostazioni di configurazione corrette nel mio profilo (notifica istantanea). Capita a qualcun altro o comunque gli admin sanno qualcosa a riguardo? Grazie in anticipo per l'attenzione.
Luca Sodano
Assetto Corsa - Kunos Simulazioni
Mazda MX-5 RC 2007 "Bulbasaur"
  Cita messaggio
#2
Ciao Luca! Quale tipo di notifiche intendi? Email, notifiche di tapatalk su mobile o altro?

Filippo
1993 MX-5 NA 115cv "Black Special"
1997 Civic EK4
2016 Renegade - Daily Driver

フィリッポ
  Cita messaggio
#3
Ciao Filippo, su Tapatalk mi arrivano, ma non per email.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Luca Sodano
Assetto Corsa - Kunos Simulazioni
Mazda MX-5 RC 2007 "Bulbasaur"
  Cita messaggio
#4
Abbiamo controllato senza riscontrare nulla di anomalo. Continuiamo l'indagine per risolvere il problema, per favore abbi pazienza.
La ND non esiste.
  Cita messaggio
#5
No problem, ci mancherebbe.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Luca Sodano
Assetto Corsa - Kunos Simulazioni
Mazda MX-5 RC 2007 "Bulbasaur"
  Cita messaggio
#6
io mi sono accorto ieri che erano finite nello SPAM di Gmail, magari è successo pure a te Wink
  Cita messaggio
#7
Niente spam, semplicemente non arrivavano più in mail. Da due giorni però la situazione si è ripristinata, ora le ricevo correttamente sia su Tapatalk che nuovamente in Gmail.
Luca Sodano
Assetto Corsa - Kunos Simulazioni
Mazda MX-5 RC 2007 "Bulbasaur"
  Cita messaggio
#8
Abbiamo capitò il perché, a breve la soluzione.
La ND non esiste.
  Cita messaggio
#9
(25-02-2016, 00:59)Luca Sodano Ha scritto: Come da oggetto, da circa una settimana non ricevo più le notifiche delle discussioni sottoscritte, nonostante le impostazioni di configurazione corrette nel mio profilo (notifica istantanea). Capita a qualcun altro o comunque gli admin sanno qualcosa a riguardo? Grazie in anticipo per l'attenzione.

Riprendo questo vecchio 3d perchè ho lo stesso identico problema.
Qualche soluzione?
grazie molte  Smile
  Cita messaggio
#10
L'installazione dell'ultimo aggiornamento del forum ci ha procurato qualche grattacapo, che stiamo cercando di risolvere.
La ND non esiste.
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)