This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
...Bentley GTC, Ferrari 430 F1, NA '94...
#1
...ehehehe queste sono le auto che ho avuto il piacere di avere sotto il sedere sto finesettimana...

Allora, prima che fiocchino le domande, no, non sono multi milionario, ho un'agenzia di noleggio di auto di lusso, per cui mi capita (per mia fortuna) di "dover guidare un sacco di belli oggetini.
Domenica mattina insieme al mio socio abbiamo percorso un bel pezzo di gardesana con la 430 F1, uno spettacolo, anche solo per il rumore...

Poi mi sono preso una Bentley GTC nera e da Bergamo me la sono portata fino a Firenze.
Mi faceva sorridere pensare che una portiera di quella auto pesa quanto la mia Mazdina! Beh che dire, auto impressionante per il confort e la facilità di spingerti a guidare a velocità alle quali la patente ti verrebbè disintegrata! Una spinta continua e possente, ma allo stesso modo morbida e composta, silenziosa, filtra ogni asperità con signorilità ed efficenza, sicura e stabile, piena di ogni ammenicolo elettronico di intrattenimento , infarcita di pelle e radica, insomma UNA CAGATA PAZZESCA!!!

Ok ok ammetto che sono un po' fazioso, il mio tipo di auto è l'esatto opposto di questa, ma devo dire che come sempre è comunque una soddisfazione guidare certe macchine, mi sono mancati però i cento euro falsi per pagare la benzina...

Come tutte le volte però (questa volta un po' di più...) sono stato contento di trovare la mia Miata accuattata ad aspettarmi in garage ben lieta di scodare alla minima richiesta, viva e vivace con i suai scricchiolii e rumoretti vari!
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
  Cita messaggio
#2
Cool
c'era traffico sulla gardesana?
Peter… spero presto su una nuova MX-5 - PD
  Cita messaggio
#3
massima invidia per l'F430..

e per l'NA 1.8 Big Grin
Alberto
  Cita messaggio
#4
dmax23 Ha scritto:[...] Una spinta continua e possente, ma allo stesso modo morbida e composta, silenziosa, filtra ogni asperità con signorilità ed efficenza, sicura e stabile, piena di ogni ammenicolo elettronico di intrattenimento , infarcita di pelle e radica, insomma UNA CAGATA PAZZESCA!!!

Crh1st0 non puoi dire certe cose quando sono in ufficio! :haha: :haha: :haha:
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
#5
che bel lavoro fai... se posso, come hai iniziato?
LOTUS Elise S Canyon Red
  Cita messaggio
#6
Beh avevo cominciato con un franchising, ma lasciamo stare...

Ora siamo soli, un po' (un po' un cavolo...) di investimento iniziale, un po' di debiti, tanto sbattimento, insomma come tutte le attività imprenditoriali! :a_36:
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
  Cita messaggio
#7
io e te dobbiamo assolutamente diventare amici!
- ex NB 1.8 Anniversary #3379 -

~ NA 1.8 Slimer ~
blog / thread

flickr - 5∞px
  Cita messaggio
#8
Drakkar Ha scritto:io e te dobbiamo assolutamente diventare amici!

Del tutto disinteressato!!! :langue2:
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
  Cita messaggio
#9
dmax23 Ha scritto:
Drakkar Ha scritto:io e te dobbiamo assolutamente diventare amici!

Del tutto disinteressato!!! :langue2:

certo che si, ti viene anche il dubbio? :|




:langue2:
- ex NB 1.8 Anniversary #3379 -

~ NA 1.8 Slimer ~
blog / thread

flickr - 5∞px
  Cita messaggio
#10
dmax23 Ha scritto:
Drakkar Ha scritto:io e te dobbiamo assolutamente diventare amici!

Del tutto disinteressato!!! :langue2:


Vuoi essere il mio più caro miomio amico? lascia stare Drakkar che non è disinteressato come me! :gnigni: :gnigni: :gnigni: :gnigni:
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Ferrari 250 GTO + Zandvoort + manico = ? omermon 13 2,637 24-03-2017, 00:49
Ultimo messaggio: alex zanardi
  bentley suv finalmente in concessionaria DUKE 18 2,408 24-11-2015, 23:13
Ultimo messaggio: FABIOSLK
  Ferrari F40 LM Restoration [LoD]Gandalf 2 1,352 12-08-2014, 11:03
Ultimo messaggio: [LoD]Gandalf
  Ferrari F40 o F50 flea88gx 125 12,195 10-05-2014, 12:27
Ultimo messaggio: aircooled
  Nuova Ferrari F1 F14T - ORRENDA!!! Enuma 50 5,381 29-01-2014, 11:14
Ultimo messaggio: rei99
  Auto moderne: tutte figlie della Classe A e della ferrari F1 di Mansell Fly Lemon 81 9,727 11-10-2013, 10:59
Ultimo messaggio: Number34
  incidente Ferrari giagiu 6 1,714 08-03-2013, 20:02
Ultimo messaggio: Costa
  Museo Ferrari World Abu Dhabi - Tour video Number34 11 3,094 21-12-2012, 21:12
Ultimo messaggio: Number34
  Nuova Ferrari F12 pitch72 29 4,671 26-07-2012, 20:09
Ultimo messaggio: Dangerfield78
  Come guidare (davvero) una Ferrari Brunix 75 6,878 03-05-2012, 02:16
Ultimo messaggio: namrocko



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)