This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
RC Galaxy grey 2.0
#1
Eccoci, dopo qualche mese mi sono deciso a presentarla. È una RC 2.0 galaxy grey del 2007 allestimento fire.
Dopo molti sforzi e sacrifici a maggio mi sono portato a casa la macchina che più desideravo.
Quando l ho provata in concessionario non ho capito più un c...
Infatti ho scoperto successivamente alcuni difetti che il paolo bitta di turno non mi aveva mostrato.
(E che io, da bravo scemo, non ho visto..)
In questi mesi me la sono goduta come mamma mazda l ha fatta... ma ho in testa un pò di lavoretti.

A presto!

                   
  Cita messaggio
#2
Ciao e benvenuto nella sezione garage.

Se hai voglia di spiegarci in dettaglio i difetti cui accennavi nella presentazione, ne potremmo discutere.

Buon divertimento Thumbup
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio
#3
Jo 195 Ha scritto:Ciao e benvenuto nella sezione garage.

Se hai voglia di spiegarci in dettaglio i difetti cui accennavi nella presentazione, ne potremmo discutere.

Buon divertimento
Ciao!
La maggior parte sono estetici.. un graffio sullo specchietto, una botta piccolina sul paraurti posteriore (facendo manovra avranno urtato qualcosa) e segni un po davanti e sul tetto.
Penso che dal carrozziere con una bella lucidata andrà via tutto....spero.
Poi il woofer nella portiera destra era andato.. il bello è che non me ne sono proprio accorto al momento.
Per fortuna nel mercatino era in vendita un woofer usato che ho comprato e sostituito a quello andato.

Adesso sono più preoccupato dal classico rumorino della minc... una specie di ticchettio che si sente costantemente a motore acceso e infine dal termostato che credo sia da sostituire.

Ho in programma una visita da Alberto, li si vedrà..


Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#4
... beh, dai, niente di preoccupante. Per curiosità, quanti Km ha percorso la tua Rc ?
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio
#5
occhio @thomasmalfer ma chi va da alberto, quando torna non è più lo stesso :haha:
  Cita messaggio
#6
lorsal Ha scritto:occhio @thomasmalfer ma chi va da alberto, quando torna non è più lo stesso :haha:
dai non istigarlo subito che poi torna con assetto, scarico swap motore roll bar e tutto il contorno :haha::haha::haha: e benvenuto tra noi thomas ci vedremo in giro per la brianza Big Grin
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
#7
fabryr. Ha scritto:dai non istigarlo subito che poi torna con assetto, scarico swap motore roll bar e tutto il contorno :haha::haha::haha: e benvenuto tra noi thomas ci vedremo in giro per la brianza Big Grin
Ahah troppo tardi! Mi ha già messo le scimmie via whats up..
Una cosa alla volta...
Di dove sei @fabryr ?
  Cita messaggio
#8
Jo 195 Ha scritto:... beh, dai, niente di preoccupante. Per curiosità, quanti Km ha percorso la tua Rc ?
Comprata a 91000 km ora siamo a quota 97000 km .. l obiettivo (molto romantico Smile ) è di tenerla il più possibile a posto e non doverla mai vendere.
Piuttosto lasciarla sotto un telo e usarla il week end. È la prima auto che mi prendo e di cui mi sono innamorato

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#9
Bella complimenti,ottimo abbinamento di colori.Hai detto bene piuttosto lasciala sotto un telo usala nei week ma non venderla mai.
  Cita messaggio
#10
FABIOSLK Ha scritto:Bella complimenti,ottimo abbinamento di colori.Hai detto bene piuttosto lasciala sotto un telo usala nei week ma non venderla mai.
Grazie Smile

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] La mia ND Evolve Meteor Grey alc 63 134 35,828 09-01-2024, 19:25
Ultimo messaggio: marco_zanna
  Al di là della barricata - 1.8 NC1 Essence Galaxy Grey -malleus- 33 13,777 19-05-2016, 21:54
Ultimo messaggio: Mr. Piriolo
  La Galaxy Gray Gianduia!!!! SymonDark 32 9,048 22-02-2016, 20:49
Ultimo messaggio: SymonDark



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)