This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
aiuto meccanico fvg
#1
salve a tutti, in zona fvg e vicino veneto qualcuno conosce un meccanico gia navigato in mx5?
  Cita messaggio
#2
Se devi fare lavori standard che non riguardano preparazioni non vedo perchè un meccanico generico bravo non vada bene. Io quando ho messo mano per la prima volta alla mia l'ho trovata identica ad ogni altra auto fatta in precedenza. IMHO è da sfatare il mito che le nostre carrette siano particolari, hanno una meccanica veramente basilare.

Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica
: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel

Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!


  Cita messaggio
#3
Rava86 Ha scritto:Se devi fare lavori standard che non riguardano preparazioni non vedo perchè un meccanico generico bravo non vada bene. Io quando ho messo mano per la prima volta alla mia l'ho trovata identica ad ogni altra auto fatta in precedenza. IMHO è da sfatare il mito che le nostre carrette siano particolari, hanno una meccanica veramente basilare.

Rava

Non è' un mito, è' proprio 'na cacata


Inviato non da computer
Fermo, ma non inerte.


  Cita messaggio
#4
Il bello di questa cariola è che la gente si fa le manutenzioni in proprio! Ed è proprio perché semplice, in molti hanno imparato sia la guida sia la meccanica.
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
#5
dipende cosa ti serve, di bravi su mx-5 conosco 1 carrozziere e 1 gommista per gli angoli nel confine tra veneto/friuli e coneglianese, meccanico specializzato no, ma come ti hanno detto gli altri ne basta uno bravo vecchio stile, anche quello sempre sul confine ce n'è uno. per i tagliandi base invece basta un meccanico qualsiasi.
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
#6
Non sto cercando uno base per aggiungere l'olio o cambiare una lampadina..ma qualcuno per angoli e assetto..
  Cita messaggio
#7
pneusport in via abruzzi 11 a conegliano ! chiama prima per prendere appuntamento e digli che ti manda andrea quello con la mazda gialla ;-)
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
#8
mi ricollego a questo mio post di qualche mese fa...per richiedere un consiglio per un meccanico in zona Lignano Sabbiadoro nel raggio di 50/60km..qualcuno da consigliarmi?

Grazie Big Grin
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NB FL] Aiuto valutazione MX5 NBFL (che, a malincuore, vendo) eugenio 16 2,586 12-05-2023, 21:20
Ultimo messaggio: paoloc
  [NB FL] meccanico su Roma limner 1 1,045 06-12-2020, 11:51
Ultimo messaggio: willy
  Cercasi meccanico competente mx5 nb zona Busto Arsizio templardoom 5 1,922 19-10-2020, 09:54
Ultimo messaggio: Number34
  Aiuto acquisto mx5 nb 1.8 AleReda98 10 4,927 02-06-2020, 14:49
Ultimo messaggio: AlbiRn
Question aiuto su possibile acquisto locchio 3 2,551 29-05-2020, 15:03
Ultimo messaggio: locchio
  meccanico Cagliari mrkermit 0 1,092 28-11-2018, 21:38
Ultimo messaggio: mrkermit
  Aiuto vetri stefio1992 6 3,021 25-11-2018, 18:48
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
Thumbs Up Ricerca meccanico per Mazda modello nc del 2006. marini 3 3,213 09-08-2018, 19:39
Ultimo messaggio: Demios
  Aiuto! NA 1.8 '94 distrutta, che faccio? AndreaVTR 19 8,539 20-09-2017, 18:58
Ultimo messaggio: Pee Tee
  Meccanico "last-minute" a Milano (nord?) lazy sunday 12 5,332 10-07-2017, 10:10
Ultimo messaggio: Mac



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)