This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Occasione d'oro per provare le Semislick FEDERAL RS-R!
#1
Entro il 22 dicembre se ordinate su http://www.pneumaticone.it/ecommerce/ , inserendo il codice sconto "PNEUZEN12", si possono ricevere

n.4 195/50/15 a €235
oppure
n.4 205/50/15 a €250

Tutto incluso!
(a parte montaggio, ovviamente)

Credo che sia l'occasione per chi vuole provare queste semislick!

PS piccola recensione. A Marzaglia ho fatto qualche giro dietro @Antimanifesto, io con le R1R da 195, lui con le Federal RS-R da 205 e mi pareva che lui tenesse meglio, a naso eh....
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
#2
Considerate che per le 195 si spendono:

€328 su PneusOnline

€288 su Gommadiretto
€280 da un utente del forum qui sul Mercatino ( era 300+sped, ora ha un po' rettificato:haha::haha::haha::hahaSmile
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
#3
Che figata, peccato che le ho prese un mese fa...
  Cita messaggio
#4
Ma porca putt@na
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#5
ottimo prezzo, però 'semislick' è un po' forzato per quelle federal, cioè non sono a livello di toyo e yokohama...

sarebbe una ottima stradale se non fosse pericolosetta su bagnato...
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
#6
Vado OT, ma non più di tanto.... Visto che il codice sconto vale anche su altri pneumatici ed io dovrò cambiarle in primavera, cosa posso comprare ad uso stradale? NC 1.8 con 205/45 su 17

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
42
  Cita messaggio
#7
Per la cronaca: Su euroimportpneumatici (stessa società di gommadiretto), costano 240 euro (+ o -) il treno spedito, ivato e comprensivo di tasse. Il prezzo e bene o male fisso. Io le pagai 62 euro l'una a marzo, ora costano 59 e rotti.
Io le ho, provate in pista sia con l'asciutto sia con il bagnato e ovviamente per strada.
Per strada, sull'asciutto se gonfiate a 2.0/2.2 a freddo scivolano un pochettino e fanno fatica a scaldarsi girando in città o per strada. Se fai un percorso collinare chiaramente la questione cambia. Ad ogni modo non hanno nulla a che vedere con le gomme "normali"....sono uno spettacolo!! Ora le ho a 1.6 a freddo (ancora non le ho gonfiate dopo il Mugello) e devo dire che vanno benissimo fin da subito...proverò a tenerle sul 1.7/1.8 a freddo. Per me è la loro pressione ideale. Sul bagnato il posteriore scivola parecchio, ma solo davvero molto progressive. Mentre le gomme stradali fanno finta di tenere e poi ti mollano tutto d'un botto facendoti spesso perdere il controllo, queste lo senti dal principio che non conviene esagerare....e quindi diciamo che sai come si comporterà.

In pista, sull'asciutto per me vanno davvero molto bene. Ha fatto un turno come passeggero Ticchi, e secondo lui forse si comportano anche meglio delle R1R, probabilmente per la sua mescola più dura. Ci ho fatto 1 giornata a Modena, 1 turno da 30 minuti a Misano, e 2 turni da 25 minuti al Mugello (sul bagnato) e ancora sembrano nuove. 6mila km su strada e ogni tanto scappa anche qualche traverso.
Sul Bagnato in pista......come su strada, tengono poco ma solo molto progressive. Il 21 novembre, con il challenge, ho girato in 3.04 come the best......e se c'eravate sapete benissimo che pioveva tanto tanto. Inoltre la mia ha poco motore e io volevo tornare a casa con la macchina sana. Appena ho tempo/voglia metterò il video sul tubo.

Io non posso che consigliarle. Le riprenderò.
  Cita messaggio
#8
Su Pneumaticone.it fanno sempre gli sconti "pneuzen", quello precedente era al 20%, ora è al 12 ed il prossimo chissà a quanto sarà...
C'è da dire anche che i prezzi di listino variano, le 595 rs-r ad esempio le tengo sempre d'occhio (insieme alle Kumho KU36) ed al variare dello sconto varia anche il prezzo di listino, alla fine il prezzo scontato orbita sempre intorno alle stesse cifre, ed anche i prezzi di Euroimport variano allo stesso modo tenendo i prezzi molto allineati tra i due fornitori...
  Cita messaggio
#9
Pepi Ha scritto:ottimo prezzo, però 'semislick' è un po' forzato per quelle federal, cioè non sono a livello di toyo e yokohama...

sarebbe una ottima stradale se non fosse pericolosetta su bagnato...
Si, i Federal non sono da catalogare tra i semislick, sono a metà strada tra questi e le stradali sportive, io le ho prese la scorsa primavera e per quel poco che ho potuto provare anche sul bagnato non mi hanno deluso... certo, non cerco di fare lo scemo quando piove ma personalmente mi hanno fatto una buona impressione...
  Cita messaggio
#10
Pepi Ha scritto:ottimo prezzo, però 'semislick' è un po' forzato per quelle federal, cioè non sono a livello di toyo e yokohama...

sarebbe una ottima stradale se non fosse pericolosetta su bagnato...

Mi scusi, dotto'...

riportavo solo, ed in maniera superficiale alquanto, quanto reclamizzato sul sito.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA/NB]  Semislick Hankook Z2000 old Dot (Rimanenza di magazzino) 195/50/15 + 185/60/14 Kublai 2 1,665 25-09-2020, 19:15
Ultimo messaggio: Kublai
  federal 595rs Tugr 43 21,862 23-09-2014, 20:26
Ultimo messaggio: Fr@nKi€_#7



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)