This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Capodanno 2016 in Sicilia con la Mx-5
#1
Quest'anno avevamo voglia di festeggiare l'anno nuovo in modo diverso, e alla fine abbiamo deciso di imbarcare la RC (sperando di riuscire a salire sul traghetto GNV con l'assetto -3cm Big Grin ) e farci un giretto di una settimana.

Al momento l'itinerario è il seguente: partendo da Palermo, dove arriveremo col traghetto, ci sposteremo subito verso Agrigento e lì festeggeremo il 2016 in un ristorante con vista Valle dei Templi. L'1 ci spostiamo poi verso il ragusano, dove ci sono un po' di cose da visitare. Ovviamente siamo apertissimi a consigli su posti da visitare e/o ristoranti da provare! :giggle:

Se qualche siciliano sarà disponibile, potremmo incontrarci lungo la via...sarebbe bello organizzare un mini-raduno là Big Grin

RC 2008 - 1800cc [B]Highland Green[/B]
Filtro aria K&N / Assetto Eibach ProKit + Bilstein B8 / Mapped by Piasini Eng. / Remus Powersound Exhaust

NA 1.6 BRG Special Edition '91 Full stock
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...al-Edition
  Cita messaggio
#2
Se passi da ct ci si può fare un giro.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#3
Doppiaeffe Ha scritto:Se passi da ct ci si può fare un giro.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Se riusciamo ad allungare di 2 giorni...volentieri! Thumbup
Grazie Doppiaeffe!

RC 2008 - 1800cc [B]Highland Green[/B]
Filtro aria K&N / Assetto Eibach ProKit + Bilstein B8 / Mapped by Piasini Eng. / Remus Powersound Exhaust

NA 1.6 BRG Special Edition '91 Full stock
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...al-Edition
  Cita messaggio
#4
Ciao, Io sono di Palermo, ma da innamorato cronico del Ragusano ti consiglierei di visitare Ragusa Ibla, pernottando li stesso o a Ragusa (ti posso passare i numeri di due b&b deliziosi), Ibla by night è un presepio e la gente è gentilissima! Altra tappa è Modica, famosa sia per l'architettura che per la cioccolata; poi i soliti posti noti... Noto e il suo barocco, Siracusa (se siete cattolici c'è da vedere la "Lacrima") dove passare una notte per passeggiare in giro per l'isola di Ortigia.

Se hai bisogno di info fammi sapere ;-)
If you can drift from a turn to the next one... you have enough power...

Posso fornire Megasquirt customizzate secondo le vostre necessità, qualsiasi info in MP
  Cita messaggio
#5
enrymx5 Ha scritto:Se riusciamo ad allungare di 2 giorni...volentieri! Thumbup
Grazie Doppiaeffe!

Assicurati che sia a CT prima di "allungare". Sta tornando in bicicletta dalla Leopolda... anzi... forse la bicicletta gli e' stata rubata.
  Cita messaggio
#6
giuino Ha scritto:Ciao, Io sono di Palermo, ma da innamorato cronico del Ragusano ti consiglierei di visitare Ragusa Ibla, pernottando li stesso o a Ragusa (ti posso passare i numeri di due b&b deliziosi), Ibla by night è un presepio e la gente è gentilissima! Altra tappa è Modica, famosa sia per l'architettura che per la cioccolata; poi i soliti posti noti... Noto e il suo barocco, Siracusa (se siete cattolici c'è da vedere la "Lacrima") dove passare una notte per passeggiare in giro per l'isola di Ortigia.

Se hai bisogno di info fammi sapere ;-)

Grazie mille per dritte, Giuino, cercheremo di seguirle! Big Grin

LucaJones Ha scritto:Assicurati che sia a CT prima di "allungare". Sta tornando in bicicletta dalla Leopolda... anzi... forse la bicicletta gli e' stata rubata.

Allora ci metterà un po', magari per Capodanno arriva...
Un po' mi ha meravigliato, non si è accorto che scendo con la RC, potrebbero venirgli i conati, se ci incontriamo! Big Grin

RC 2008 - 1800cc [B]Highland Green[/B]
Filtro aria K&N / Assetto Eibach ProKit + Bilstein B8 / Mapped by Piasini Eng. / Remus Powersound Exhaust

NA 1.6 BRG Special Edition '91 Full stock
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...al-Edition
  Cita messaggio
#7
enrymx5 Ha scritto:Grazie mille per dritte, Giuino, cercheremo di seguirle! Big Grin



Allora ci metterà un po', magari per Capodanno arriva...
Un po' mi ha meravigliato, non si è accorto che scendo con la RC, potrebbero venirgli i conati, se ci incontriamo! Big Grin

... è una trappola, prima ti stordisce coi dolcetti ripieni di benzodiazepina e poi te la pressa ... uomo avvisato ....:hi_:
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio
#8
buahahahahah:haha:
  Cita messaggio
#9
Jo 195 Ha scritto:... è una trappola, prima ti stordisce coi dolcetti ripieni di benzodiazepina e poi te la pressa ... uomo avvisato ....:hi_:

Infatti!
L'unico cambiamento e' che usi la bicicletta. Per tutto il resto e' rimasto pienamente coerente con le sue convinzioni di sempre!
  Cita messaggio
#10
Mi avrebbe fatto molto piacere incontrarti ...
Ma sono a Paris x Capodanno. Se puoi girare verso Trapani, prendi in considerazione. ERICE (salita Trapani- Erice già Euromontagna) + genovesi con crema gialla da Maria Grammatico; FULGATORE (uscita sull'autostrada PA-TP. Al primo bar che incontri entrando, i migliori cannoli di Sicilia). TRAPANI ( cuscus di pesce ovunque; la pizza da CALVINO - un ex bordello , locale popolare e originalissimo; dolci da COLICCHIA).
da Agrigento a Ragusa it's a long way to the top (if you want ..) Be careful. La lungomare è stretta e molto frequentata. Ti confermo MODICA, RAGUSA IBLA e ti aggiungo se hai tempo SCICLI , ISPICA.
Se a PALERMO ti viene la nostalgia dei tempi di Siffert & Rodríguez v ai alle rovine di FLORIOPOLI . Autostrada Pa -CT, uscita Termini Im., Cerda, Staz. Cerda
JOSE
1.8 RC 2008 GALAXY GREY; Vodoo Satin Gearknob; pedaliera alluminio; design bar covers galaxy grey; white side makers; cover sedili ZACASi leiderimitat neri a losanghe bordate rosso; termilnale BBK 100" con finali a 40°; supporto BRODIT per Nano V; antenna corta; leva freno a mano in pelle IL; tergi Ashuki wide; interni con tutti i chrome trims possibili;
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [Sicilia, Campania, Lazio] - Viaggio itinerante... marchitos mx-5 4 3,028 11-10-2011, 12:59
Ultimo messaggio: Kecco



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)