This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Burton@Mugello 21/11/15
#1
Non so da dove cominciare, week end lungo e intenso causa maltempo, riparazioni post cremona e attesa ricambi, invenzione gomme, il Mugello che è sempre il Mugello, la tachipirina e la febbre, il godimento, le picchiate (mi spiace ragazzi), la cena, le premiazioni, la domenica, futa e raticosa in top down al tramonto.. Veramente tosto, ma godereccio.


Per me il Mugello è sempre motivo di felicità, per l'evento in sè sicuramente, ma anche per le persone di qui ed il carattere tutto loro, la terra e i suoi colori, i suoi sapori goderecci, i week end di gara e di test con le RS Cup..Tante storie che si intrecciano, sempre con ricordi da raccontare ai nipoti prima che la demenza senile li faccia pompare più di quanto il tempo non farà.


Grazie in primis a Franco e tutti gli organizzatori per un evento che fate filare così liscio e semplice da non dar sufficientemente Onore al merito a tutti Voi.

Un saluto a tutti, anche chi non ho ho avuto modo di salutare in pista o dopo la cena, ma soprattutto ai miei avversari in categoria, è un onore poter combattere con voi, in condizioni che equilibrano maggiormente i valori tra le differenti annate e preparazioni, sull'asciutto forse sarebbe stato diverso l'esito. Grande Griso, un abbraccio ad Ale, Luis a te la vietiamo la mazda, Nurburg che da vero kamikaze con assetto originale e miata stock si è buttato nella mischia facendo tutto in giornata da Bg, Marco59 raggiante nella "Pomodora" nonostante un piccolo bacio al muretto inaspettato, Alex Zanardi sempre indaffarato super disponibile e comunque a tutti i muoviolisti del week end stoici e presenti!


Posto due video, il mio best al quarto giro del primo turno. Potenzialmente avrei potuto migliorarlo solo nel secondo turno, ma il giro buono, in cui il teorico era sotto il 2.51 l'ho concluso con una gran strizzata di chiappe e relativo sollievo quando pensavo di essere già dentro le gomme.. agevolo filmato.


https://youtu.be/68InT5o9kGM


http://youtu.be/uG4nlUWvCuQ


Il terzo turno l'ho completamente sprecato sbagliando pressioni e sbagliando l'entrata in pista nel traffico che si è formato solo per la caccia alla lepre di giova :angle:




Veramente felice per il risultato di giornata e finale, mai avrei pensato che partendo da una arrugginita giapponese adottata tedesca nata in america, facendo tutti i suoi step da 1.6 stock a 1.8 dopato mi facesse godere, imparare e divertire tanto.
  Cita messaggio
#2
pheeega...graziato è dir poco!
Comunque gran bell'andare e gran mezzo, geniali le gomme!

Grazie a te per aver aumentato il numero di coppe al tavolo dei Muviolisti! Big Grin
  Cita messaggio
#3
complimenti a te e a tutti quelli che hanno girato con quell'acqua, avete pelo.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
#4
Complimenti , ti ho visto girare, dalle tribune . Gran bella gara Thumbup
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio
#5
Complimenti!! : Bash :
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
#6
mi ripeto per l'ennesima volta, ma complimentoni burton
  Cita messaggio
#7
Rinnovo i complimenti per la super prestazione! Thumbup
Simone

2007 NC 2.0 Highland Green - brown soft top - barra duomi anteriore Mazdaspeed - Ohlins DFV R&T - OZ Alleggerita 17x8 ET+48 con Yokohama Advan Neova AD08R 215/45/17 - Hawk HP Plus brake pads
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  *** ANNULLATO - ISCRIZIONI QUINTA DATA CHALLENGE-LLCC 2020 - MUGELLO CIRCUIT *** mx5italia 1 1,603 20-10-2020, 16:48
Ultimo messaggio: PikoPiko
Heart ***ISCRIZIONI PRIMA DATA CHALLENGE 2019 - MUGELLO*** mx5italia 4 4,251 11-03-2019, 17:24
Ultimo messaggio: satz404
  *** ISCRIZIONI ULTIMA DATA CHALLENGE 2017 MUGELLO *** alex zanardi 8 7,296 14-11-2017, 16:19
Ultimo messaggio: Number34
  ATTENZIONE - "Spariti" cerchi ATS DTC al Mugello - IMPORTANTE Number34 13 9,465 05-12-2016, 17:18
Ultimo messaggio: Fletch
  satz404@Mugello 2015 - come non consumare le gomme andando lenti! XD satz404 8 7,030 26-11-2015, 15:20
Ultimo messaggio: Number34
  *** Iscrizione ultima data Challenge LLCC - Mugello - 21 novembre 2015 *** Lanf 12 9,984 07-11-2015, 19:00
Ultimo messaggio: FrancoZ



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)