This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ruoteclassiche 2012 prova Na da non perdere...
#1
Non potevo farmela scappare la mitica prova,settimana prossima mi arriverà,si prosegue con la ricerca delle prove sull'Na.
http://www.ebay.it/itm/390951713150?euid...1833b&cp=1
  Cita messaggio
#2
chiaro che quel ruoteclassiche fa piacere averlo
tuttavia non è che dica nulla che già non sappiamo e che si possa trovare qui sul forum
nelle pagine interne la ragazza prende il sole in topless

FABIOSLK Ha scritto:si prosegue con la ricerca delle prove sull'Na.
fai riferimento all'elenco di mako?
  Cita messaggio
#3
313x Ha scritto:chiaro che quel ruoteclassiche fa piacere averlo
tuttavia non è che dica nulla che già non sappiamo e che si possa trovare qui sul forum
nelle pagine interne la ragazza prende il sole in topless

Quoto :haha::haha::haha:
  Cita messaggio
#4
313x Ha scritto:chiaro che quel ruoteclassiche fa piacere averlo
tuttavia non è che dica nulla che già non sappiamo e che si possa trovare qui sul forum
nelle pagine interne la ragazza prende il sole in topless


fai riferimento all'elenco di mako?
Perchè Mako aveva fatto un elenco di tutte le riviste con le prove?buona a sapersi dove lo trovo...?
  Cita messaggio
#5
FABIOSLK Ha scritto:Perchè Mako aveva fatto un elenco di tutte le riviste con le prove?buona a sapersi dove lo trovo...?
il vecchio sito di miata mako è ricco di info interessanti
  Cita messaggio
#6
313x Ha scritto:il vecchio sito di miata mako è ricco di info interessanti
Grazie di cuore per l'info non lo sapevo,me lo guardo con calma in questi giorni allora.
  Cita messaggio
#7
313x Ha scritto:il vecchio sito di miata mako è ricco di info interessanti
Bei tempi la Miata nel servizio del 2012 è quella di Zuan, ma c'è anche un servizio di qualche anno prima

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
#8
Io ce l'ho!! Ancora prima di fare il grande passo e acquistare una NA ma soprattutto ancora prima di decidere che mi sarebbe piaciuto averla proprio Mariner Blue Big Grin Big Grin
NA MARINER​ *__*
  Cita messaggio
#9
Enrico89 Ha scritto:Io ce l'ho!! Ancora prima di fare il grande passo e acquistare una NA ma soprattutto ancora prima di decidere che mi sarebbe piaciuto averla proprio Mariner Blue Big Grin Big Grin
Sei stato il precursore ammettilo.
  Cita messaggio
#10
Ho l'originale, non ricordo se del 1992 o del 1991 dove fanno la comparativa con l'Alfa Spider 2.0 IV serie.Big Grin.
'92 NAClassicRed


  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Giro di prova su auto non assicurata Jo 195 19 7,394 06-02-2013, 21:49
Ultimo messaggio: yuza
  Prova mx5 1.8 da "Auto" 1994 giagiu 8 2,684 30-08-2012, 17:18
Ultimo messaggio: spiderman



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)