This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TOMATO by Mr. Piriolo
#1
Ciao a tutti!
Più di un anno è passato da quando ho portato a casa il mio pomodorone, mi sembra giusto dedicarle finalmente un angolino qui sul forum.
TOMATO non solo per il colore, ma anche da 'to mato? o sito mato? (sei matto?), lunga storia derivata da una barzelletta idiota in dialetto veneto...
Ho una NA del '93, quanto la adoro :love_:

Col tempo verranno fatti dei lavoretti, intanto qualche foto della mia rossa.


[IMG][Immagine: Este%202015%20001%20senza%20targa_zpstjwjgvbj.jpg][Immagine: Este%202015%20024%20senza%20targa_zpsap3u3szn.jpg][Immagine: Este%202015%20005%20senza%20targa_zpsqmphze0m.jpg][Immagine: Este%202015%20017%20senza%20targa_zpsqyc11qfz.jpg][Immagine: Este%202015%20011%20senza%20targa_zpsvglywggf.jpg][Immagine: Este%202015%20021%20senza%20targa_zpssc2swqgt.jpg]
TOMATO - NA
  Cita messaggio
#2
Che dire,meravigliosamente bella!!!!Complimenti.
  Cita messaggio
#3
Big Grin Grazie, dal vivo mostra un po' di segni del tempo, ma la amo comunque.
TOMATO - NA
  Cita messaggio
#4
Molto bella e tenuta molto bene!!

RC 2008 - 1800cc [B]Highland Green[/B]
Filtro aria K&N / Assetto Eibach ProKit + Bilstein B8 / Mapped by Piasini Eng. / Remus Powersound Exhaust

NA 1.6 BRG Special Edition '91 Full stock
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...al-Edition
  Cita messaggio
#5
La si ama in qualsiasi situazione sappilo.
  Cita messaggio
#6
Bellissima, complimenti !
molto bello anche il riccio che sembra volersela " ingroppare" :haha:
  Cita messaggio
#7
Andrea72 Ha scritto:Bellissima, complimenti !
molto bello anche il riccio che sembra volersela " ingroppare" :haha:

Un tocco di classe mica male...
  Cita messaggio
#8
Davvero molto bella e ben tenuta! Complimenti Smile
  Cita messaggio
#9
Andrea72 Ha scritto:Bellissima, complimenti !
molto bello anche il riccio che sembra volersela " ingroppare" :haha:

Quando ho visto il riccio ho avuto una visione e il giorno dopo son tornato lì con la Mx5 per fare le foto. L'ingroppata non era voluta, ma al riccio è piaciuta Big Grin
TOMATO - NA
  Cita messaggio
#10
E bravo Piriolo! Thumbup la macchina è bella e ben conservata
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)