This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
il restauro impossibile: roxy! progetto JDM
#1
ciao a tutti!
circa meta giugno ho comprato una stupenda na silver del 92Big Grin al prezzo di 1000 eurini
la mia intenzione era un restauro rapido ma ''scavando'' e smontando ho scoperto danni notevoliBanghead nelle foto che pubblico sotto sono molto evidenti...ovviamente tutto tenuto nascosto dal ex proprietario che sicuramente l'ha martoriata.

ora è da circa due mesi che aspetto il suo ritorno dal carrozziere (se la prende comoda e mi fa un prezzo amico).
vi allego le foto e spero di aggiornare presto:dispair:
[ATTACH=CONFIG]40544[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]40545[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]40546[/ATTACH]

pulizia baule
[ATTACH=CONFIG]40547[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]40548[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]40549[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]40550[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]40551[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]40552[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]40553[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]40554[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]40555[/ATTACH]
varie foto della scocca a nudo
[ATTACH=CONFIG]40562[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]40563[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]40564[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]40565[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]40566[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]40567[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]40568[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]40569[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]40570[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]40571[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]40572[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]40573[/ATTACH]
ora aspetto solo di ritirarla e smanettarci pesantemente: Evil :


Allegati Anteprime
                                                                                               
  Cita messaggio
#2
Beh sicuramente sarà più leggera visto tutto lo stucco che le stai levando
  Cita messaggio
#3
ma se il baule era ridotto in quel modo hai controllato sotto?
Per il resto... io non sono un grande amante dei restauri...






:haha:
It doesn't matter how many resources you have..
If you don't know how to use them, they will never be enough...
  Cita messaggio
#4
Eek mamma quanto stucco..!! Buon lavoro, e benvenuto...! Non sembra presa malissimo, pezza sul parafango a parte...! Thumbup
Nicola - 3viso
STM - Sodalizio Triveneto Miata

Subaru Forester 2.0 BIFUEL

2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro

Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -

  Cita messaggio
#5
beh il parafango l'ho preso nuovo pero per il resto ho visto il lavoro che sta facendo il carrozziere ed è davvero notevole (sempre tanto stucco)...poi bisogna tener conto pure della capotte che e bucherellata e varie infiltrazioni da risolvere Confused
  Cita messaggio
#6
Leonardo Sereno Ha scritto:(sempre tanto stucco)

così ti fa il prezzo amico
  Cita messaggio
#7
Che infiltrazioni ?
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
#8
smontando i sedili ho notato che sotto la moquette era molto umido
  Cita messaggio
#9
Magari guarnizioni soft top o parabrezza che non fanno più tenuta
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
#10
se è sul lato passeggero controlla che non sia scollegato il tubicino di scolo della condensa dello scambiatore dell'aria condizionata, se ce l'hai...
It doesn't matter how many resources you have..
If you don't know how to use them, they will never be enough...
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Mx5 NA - In restauro completo Matteo-NA 145 71,082 31-03-2020, 05:12
Ultimo messaggio: David79
  [NC] La Roxy Limited Edition davifigo 41 21,938 06-11-2018, 23:31
Ultimo messaggio: davifigo
  La puffetta del Webmastro - Restauro Florinda 5 3,367 11-05-2017, 15:53
Ultimo messaggio: Antonio
  Progetto Exocet exocet 35 10,373 24-10-2016, 13:55
Ultimo messaggio: Jeega
  [NA] Restauro totale della Matsuda Matsuda 328 54,012 28-01-2015, 00:58
Ultimo messaggio: Gyu71



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)