This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
km 255.487 !
#1
e la Fiore l'è sempre bellissima.

Ogni volta che giro la chiave godo come un riccio

nonostante l'abbia trascurata, lei non molla mai. impassibile ha solo voglia di ringhiare , scalcia e non si tira mai indietro (neanche quando uso la retromarcia!)

la maggior parte delle volte la uso a modo, ma quando ce vò ce vò... e pigio l'acceleratore per sentire il motore cantare a 6000 giriBig Grin

non mi delude mai!

e la vostra bambina? vi dà sempre le emozioni della prima volta ?
Un bacio per salutare il futuro.... un sorriso per vivere il presente.
La FioreLibero... ora ha i tacchi a spillo! (cit.)
  Cita messaggio
#2
Io mi emoziono ogni volta che giro la chiave dopo che per mesi l'ho lasciata all'aperto senza mai accenderla, ma solo se partono tutti e 4 i cilindri contemporaneamente.
:haha:
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
#3
Ogni volta che passo per il garage e la guardo scocca di nuovo il colpo di fulmine, senza manco metterla in moto. Inoltre l'avrei presa come seconda auto, ma ultimamente la uso più spesso dell'altra, anche per andare a lavoro. Troppo bello guidarla :love_:
TOMATO - NA
  Cita messaggio
#4
La vecchia Kermit emoziona sempre, pensando a come era ridotta e come va adesso.
Giovedì devo andare dalla gente che ha fatto il sito Mazda e non posso non andarci con la mia NA...
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
  Cita messaggio
#5
Sei moralmente obbligato! Thumbup
TOMATO - NA
  Cita messaggio
#6
Emoziona sempre come se fosse la prima volta.
Pure io ho 2 auto ma spesso uso la mazda anche quando "dovrei" usare l'altra per certe cose, come lavoro, spesa ecc ecc.
  Cita messaggio
#7
Sono ad "appena" 140.000 km....

Godo sempre come un riccio sopratutto top down, magari durante le calde notti sotto il cielo stellato della Sardegna....

Intorno ai 2.000 giri sorniona ed elastica, in città nel traffico mi sembra di avere un cambio automatico ma poi appena trova un pò di spazio per salire di giri dai 4.000 cambia voce e inizia a ruggire e a spingere sull serio..... :love_:
Il resto sono chiacchiere da utilitarie francesi (Doppia Effe).......
  Cita messaggio
#8
quando sto un pò giù --- o quando proprio mi fanno saltare i gangheri... piglio la fiore anche solo per andare al super a comprare il latte...



e mi cambia la giornata ncdf!: Bash :
Un bacio per salutare il futuro.... un sorriso per vivere il presente.
La FioreLibero... ora ha i tacchi a spillo! (cit.)
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)