This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Restyling! Dagli anni 90 al 2015!
#1
Per festeggiare l'uscita della ND abbiamo deciso di fare un "salto in avanti" stilistico mantenendo comunque quello che piu' ci contraddistingue, i contenuti!

Dalla home del forum potete cambiare il colore a vostro piacimento.


Attendiamo i vostri feedback!



Un saluto dallo Staff di Mx5Italia
  Cita messaggio
#2
A me piaceva molto com'era prima, ancor meglio con l'aggiornamento del mese scorso.....mi abitueró a questa nuova versione.
Comunque ottimo lavoro Smile Smile Smile
  Cita messaggio
#3
molto bello!!!
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
  Cita messaggio
#4
Al momento non mi piace molto....un po' come la ND. Ma d'altronde ho una NC...cosa posso capirne io...
Mi sembra che la parte di testo dei post abbia perso centralità nell'impaginazione rispetto alla versione precedente (testo più piccolo? font differente?)
Ci farò l'occhio con il tempo
NC LE
  Cita messaggio
#5
A me piace, ma come progitto rilevo un po' di difficoltà nella lettura del titolo del post, forse di un blu troppo chiaro.

Ditelo, avete scelto di farlo color piscina in mio onore! Big Grin
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#6
molto frocetto, in onore e consguenza modifico il mio avatar... Big Grin


edit serio: ma i titoli dei thread non si posso avere in nero a prescindere dal colore del tema? Undecided
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
#7
A me piace, certamente ci vorrà qualche mini-adeguamento (colori, etc...) ma ottimo lavoro!
2016 ND 2.0 Exceed (Ceramic White)
  Cita messaggio
#8
omermon Ha scritto:A me piace, ma come progitto rilevo un po' di difficoltà nella lettura del titolo del post, forse di un blu troppo chiaro.

Ditelo, avete scelto di farlo color piscina in mio onore! Big Grin

schiaccia sul logo mx5 italia e poi cambia colore con uno più scuro, e torni a leggere bene ;-)
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
#9
Provate altri colori, io mi trovo molto bene con il rosso scuro! Wink
  Cita messaggio
#10
Segnaliamo all'utenza che è cambiato anche il tema mobile del forum. Ora è una valida alternativa a tapatalk.
La ND non esiste.
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)