This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Varanata 27-9
#1
Lo scrivo anche qui.

Il 27 faremo un paio di turni a varano siamo per ora un paio di persone chi vuol venire.

Anche per una birra e due cazzate.
per i toscani io parto il 26 e faccio la normale da pistoia a modena-reggio dipende se trovo dove dormire

Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 utilizzando Tapatalk
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
#2
togli la birra e mettici il gnocco fritto. vedi che vengono tutti XD
#3
Birra gnocca* e gnocco fritto allora……

* con gnocca intendo @Satz404

Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 utilizzando Tapatalk
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
#4
Molto probabilmente presente.
- Ex Mx-5 NC 2.0 Galaxy Grey 2006 - Full Stock
- Ex Mx-5 NC 2.0 Galaxy Grey 2006 "Baron Edition" - Un po' meno Stock
- Mx-5 NC "1.8" Carota Edition - Daily/Track Use
- Mx-5 NCFLFL 2.0 Gt4 - Decisamente poco Stock

Allevatore professionista di scimmie
#5
Potrei esserci
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
#6
Il Polano Ha scritto:per i toscani io parto il 26 e faccio la normale da pistoia a modena-reggio dipende se trovo dove dormire

come ti ho scritto su wa, non so ancora se riesco ad esserci e se posso ospitarti.
però spero di sì, che ho voglia di strapazzarti come meriti.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
#7
fracrist Ha scritto:come ti ho scritto su wa, non so ancora se riesco ad esserci e se posso ospitarti.
però spero di sì, che ho voglia di strapazzarti come meriti.
Vediamo dai tu non star a fare i salti mortali.
vediamo :*

Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 utilizzando Tapatalk
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
#8
SmilePresente
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
#9
yesssssssssssssssssss
"Formidabile mostro giapponese, dagli occhi di fucina, nutrito di fiamma e d'oli minerali, avido d'orizzonti e di prede siderali..."


"Un'automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall’alito esplosivo…un'automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bello della Vittoria di Samotracia"


ASSO DI SPIDER - La storia della mia MX-5 http://goo.gl/x3wynA
#10
Si ma parliamo di cose serie
Dove andiamo a mangiare??
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  1 Novembre (FESTIVO) - Varanata MX-5 Italia Number34 3 3,859 31-10-2017, 15:18
Ultimo messaggio: Number34
  Varanata 26 ottobre omermon 29 6,995 21-10-2015, 00:57
Ultimo messaggio: Liga
  1 Novembre - Varanata Number34 32 5,698 18-11-2014, 11:05
Ultimo messaggio: Artanz
  Varanata del 1° Novembre, chi va? SANCES70 12 2,180 31-10-2013, 22:08
Ultimo messaggio: SANCES70
  Varanata di Pasquetta, chi ci sarà? SANCES70 27 4,517 04-05-2011, 11:13
Ultimo messaggio: Hammer®
  Varanata del 1° Novembre... dmax23 96 10,765 27-09-2010, 13:43
Ultimo messaggio: abe



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)