This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
e se vendessi tutto per una elise?
#1
Ieri mi sono svegliato con questa idea... vendere tutto, macchina intera così com'è oppure rimetterla pseudo originale e vendere i pezzi e prendermi una bella e inaffidabile elise s1....
di solito queste idee di m€rda mi passano dopo 2 ore, ma stavolta sono ancora qui che ci penso...

A parte i soldi da buttarci sopra e i costi dei ricambi, non ho ancora ben chiaro perché non farlo...
ovviamente resterebbe una daily car per scorrazzate montane e qualche trackday...

dunque, perché no?
  Cita messaggio
#2
Fallo !
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
#3
Mexo Cinqo Ha scritto:Fallo !

nooooooo non sono queste le risposte che mi servono! :haha:

dove sono i saggi del "si stava meglio quando si stava peggio" o "sai cosa lasci non sai cosa trovi"? :haha:
  Cita messaggio
#4
Ma io continuo a pensare di dar via A3 e NA per 'sta Carrera 996 che ho provato quando volevo cambiare la Evo 8 !

http://annunci.repubblica.it/italia/moto...90214.html
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
#5
Se la vuoi e ne hai la possibilità perchè no...io sono sempre stato favorevole ai "colpi di matto".
  Cita messaggio
#6
Le Elise perdono le ruote, sono inaffidabili motoristicamente, sono difficili da gestire al limite..però..hanno un fascino enorme..se hai la possibilità, una bella S1 già migliorata nei punti critici è da prendere al volo (sei più magro e giovane di me, per un utilizzo giornaliero a me verrebbero due ernie al mese!)
Wink
  Cita messaggio
#7
Mexo Cinqo Ha scritto:Ma io continuo a pensare di dar via A3 e NA per 'sta Carrera 996 che ho provato quando volevo cambiare la Evo 8 !

http://annunci.repubblica.it/italia/moto...90214.html

:what:

sono confuso... dovrei vendere fuori tutto prima di pensarci seriamente e ci vorrà tempo... e comunque vorrei usarla ancora per qualche evento...

in ogni caso non capisco dove faccio una cacata pazzesca...
  Cita messaggio
#8
Mr.Wolf Ha scritto:Le Elise perdono le ruote, sono inaffidabili motoristicamente, sono difficili da gestire al limite..però..hanno un fascino enorme..se hai la possibilità, una bella S1 già migliorata nei punti critici è da prendere al volo (sei più magro e giovane di me, per un utilizzo giornaliero a me verrebbero due ernie al mese!)
Wink
possibilità è una parola grossa, ma se guardo quanti pasti riesco a saltare per pagare le idee malsane sulla mx5, forse la elise non è così irraggiungibile....

il motore rover è noto per essere rognoso ma da quel poco che ho letto sembra sia possibile migliorarlo. Ma non so fino a che punto...

per il resto che problemi hanno?
Ho girato un po' su LLCC, ma secondo me il forum è un po' dispersivo e poco consultabile...
  Cita messaggio
#9
Se puoi, e se ci pensi a lungo e ripetutamente vuol dire che VUOI, allora FAAALLOOO!!! Big Grin
  Cita messaggio
#10
Dai un colpo di telefono a LeoGasp..fermati a parlare con un lotussaro alle prossime date del LLCC..
..il problema della guarnizione di testa dei rover è nota, ultimamente mi è giunta voce che gli attacchi dei braccetti non siano proprio solidi..ma non sono un esperto..


Bisso Ha scritto:possibilità è una parola grossa, ma se guardo quanti pasti riesco a saltare per pagare le idee malsane sulla mx5, forse la elise non è così irraggiungibile....

il motore rover è noto per essere rognoso ma da quel poco che ho letto sembra sia possibile migliorarlo. Ma non so fino a che punto...

per il resto che problemi hanno?
Ho girato un po' su LLCC, ma secondo me il forum è un po' dispersivo e poco consultabile...
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Opel Speedster: meglio di una elise? axet 60 37,962 16-01-2019, 18:56
Ultimo messaggio: Fletch
  Elise o Exige? Quale preferite? .SharK 52 14,479 29-04-2014, 09:29
Ultimo messaggio: Fly Lemon
  elise/exige e differenziale autobloccante DUKE 10 5,468 11-12-2013, 11:41
Ultimo messaggio: Pdor figlio di Kmer
  Tutto è relativo ...... P&R 1 1,188 25-08-2013, 20:55
Ultimo messaggio: .SharK
  Fiat Bravo,va bene tutto,ma questo no Brunix 26 5,352 28-12-2012, 19:17
Ultimo messaggio: Luca
  Con calma si trova tutto oldcafe 86 10,317 09-09-2012, 16:32
Ultimo messaggio: Drakkar
  Elise o Speedster........ che dilemma Dk 86 58 12,868 16-03-2012, 12:00
Ultimo messaggio: Nicolò
  Bel prodotto su base Elise "a poco": Opel Speedster.. DreaMerX*5 32 8,223 02-01-2012, 10:22
Ultimo messaggio: Mark88
  Elise 1,6 2011 Vs MX-5 1,8 NC FL 2011 Vitto 58 12,054 05-07-2011, 20:29
Ultimo messaggio: FrancoZ
  Video Lotus Elise mk1 Gyu71 2 2,001 04-06-2011, 12:26
Ultimo messaggio: mxfive



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)