This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Poggia braccio centrale per NC
#1
Ciao a tutti! Girovagando per il web mi sono imbattuto in questo (http://www.gomiata.com/mamxmicusiar.html) un poggia braccio morbido per non devastarsi il gomito con la plastica della console centrale della NC1. Si può avere con vari rivestimenti (pelle e alcantara) e con cuciture a contrasto o meno. Il pezzo è a incastro, ovvero si apre lo sportellino centrale e lo si posiziona sopra. C'è sia per NC1 che per FL, che troverete sbirciando sul sito, ma a me non pare il massimo. Sul sito ci sono anche un sacco di altri pezzi interessanti, e rimanendo nel discorso "imbottiture" sullo stile del poggia braccio centrale c'è n'è uno per le portiere dove si poggia il gomito. Scrivo qui perché la spedizione è un po' esagerata, sui 60 dollari, quindi se ci sono delle persone interessate possiamo organizzare un gruppo d'acquisto, altrimenti me lo faccio portare da un amico che vive negli USA Big Grin
grazie e saluti a tutti!


Allegati Anteprime
       
  Cita messaggio
#2
Dovrebbe esserci anche su ilm o mx5parts. Il prezzo é molto diverso?
--------------
- GAZ - REMUS + terminali "ad hoc" - 225/45 R17 su Rota Grid 17x9 ET42 Chameleon - K&N - Barre anti-rollio RACING BEAT - Tubi Freno Treccia


In cerca di
- Collettori scat - Varie ed eventuali
  Cita messaggio
#3
McWhite Ha scritto:Dovrebbe esserci anche su ilm o mx5parts. Il prezzo é molto diverso?

davvero?? Sarebbe molto meglio.. Non l'ho mai visto sul IL o mx5parts. Quello che ho postato io costa 58 dollari
  Cita messaggio
#4
https://www.ilmotorsport.de/shop/article...c71591e1aa
--------------
- GAZ - REMUS + terminali "ad hoc" - 225/45 R17 su Rota Grid 17x9 ET42 Chameleon - K&N - Barre anti-rollio RACING BEAT - Tubi Freno Treccia


In cerca di
- Collettori scat - Varie ed eventuali
  Cita messaggio
#5
È questo ma non ho capito se fitta sulla console originale o solo sulla loro senza porta lattine..

No.. Fitta solo sulla loro.
--------------
- GAZ - REMUS + terminali "ad hoc" - 225/45 R17 su Rota Grid 17x9 ET42 Chameleon - K&N - Barre anti-rollio RACING BEAT - Tubi Freno Treccia


In cerca di
- Collettori scat - Varie ed eventuali
  Cita messaggio
#6
Sia quello di gomiata che di IL (venduto anche su mx5parts mi sembra) non mi convincono. Il primo perché mi sembra renda scomodo l'accesso al vano (che è vero serve a poco, ma almeno un paio di occhiali riesco a tenerceli, precisi precisi) ed il secondo perché essendo la cerniera verso il retro, complice l'altezza rispetto alla seduta, mi sembra scomodo da alzare senza contorsioni; devo anche dire che finora mi sono trovato comodo ad appoggiare il braccio sulla plastica della console.

Sono molto tentato dal cambiare la console con quella più capiente di IL, però da quello che scriveva Vic24 bisogna accettare una qualità un po' inferiore all'originale; probabilmente varrebbe la pena modificare il pezzo per rendere almeno la chiusura più stabile.
  Cita messaggio
#7
Io vi consiglio la spesa del box di Ilmotorsport , con relativo poggia braccio morbido. La spesa più comoda che ho fatto. Tralasciando però , che quando lo si apre , spesso rimane in mano.
NC 2.0 G.Grey , K&N , 4/1 Rb , Ohlins r&t , Sway bar & endlink Rb , OZultraleggera , Sportmaxx rt 225/45-17 .
KTM lc8 Adv
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Group Buy centrale inox ViCi x NC P&B 71 17,166 20-12-2012, 02:25
Ultimo messaggio: Ascanio



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)