This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Supporto KUDA per smartphone
#1
Qualcuno ha già avuto esperienza di uso di questa base da montare al centro della console?

[ATTACH=CONFIG]38589[/ATTACH]


Allegati Anteprime
   
  Cita messaggio
#2
Non posso esserti d'aiuto anche se - anch'io - come te, sto cercando qualcosa per avere il mio mattone " Note 3 " a vista e non infilato al solito nel vano portaoggetti centrale.

Pensavo di optare sui prodotti della tetrax ( clip adesivo-magnetiche ) ma forse per il peso dello smartphone, non farebbero il loro lavoro.

NC1 2.0 cc 160 cv
Brilliant Black :
Ho fatto qualche modifica ed uso olio buono ma Giuino non vuole che si sappia!

  Cita messaggio
#3
Devo verificare, però sto pensando di farmi costruire un supporto che sostituisca la griglia della cassa centrale sul cruscotto, magari sfruttando qualcuno dei fissaggi presenti per una maggiore stabilità. Quei supporti della tetrax potrebbero veramente fare al caso, per creare un fissaggio regolabile senza diventare pazzo a costruirlo...
  Cita messaggio
#4
Avete preso in considerazione questo prodotto? http://www.amazon.it/BrainWizz%C2%AE-Pla...smartphone io lo uso per tenere un Lg G3 e lo regge (anche se solo in orizzontale).
  Cita messaggio
#5
Prodotto che non conoscevo affatto, Vic, grazie della dritta : domanda banale


L'utilizzo del supporto impossibilità l'ascolto della musica con CD già inseriti ed in esecuzione ?

NC1 2.0 cc 160 cv
Brilliant Black :
Ho fatto qualche modifica ed uso olio buono ma Giuino non vuole che si sappia!

  Cita messaggio
#6
blackmamba Ha scritto:Prodotto che non conoscevo affatto, Vic, grazie della dritta : domanda banale


L'utilizzo del supporto impossibilità l'ascolto della musica con CD già inseriti ed in esecuzione ?

Secondo me riesci ad usarli senza problemi, il cd entra per parecchi centimetri mentre questo si ferma giusto all'inizio. A riprova delle mie certezze se leggi le review degli utenti amazon qualcuno lo specifica. Farò una prova nel weekend (purtroppo prima non riesco) per darti un feedback definitivo sulla ns radio (io ho una NC con autoradio originale NON bose).
  Cita messaggio
#7
attendo un tuo feedback prima di procedere all'acquisto. Io ho il bose di serie ( non mp3 ) con caricatore 6 cd.


Se il supporto non mi consente di passare da un CD all'altro o magari danneggia qualcosa all'interno, beh, ne farei volentieri a meno : ho letto un paio di recensioni che addirittura parlavato di autoradio guaste..ma sai com'è ...magari hanno montato il tutto ad cazzum Tongue

NC1 2.0 cc 160 cv
Brilliant Black :
Ho fatto qualche modifica ed uso olio buono ma Giuino non vuole che si sappia!

  Cita messaggio
#8
Essendo questo un forum di scimmiatori ci tengo a specificare una cosa: con il prodotto che vi ho indicato il telefono vibra abbastanza ma non si sgancia (considerate che io ho il 1.8 assetto stock e cerchi stock da 16"). Trovo però che non sia del tutto un male perché essendo su un braccio flessibile e piuttosto elastico con le oscillazioni dello stesso si disperde l'energia data dalle vibrazioni dell'auto, di contro non so come un supporto rigido come quello che avete postato si comporterebbe: se avete l'auto rigida rischiate, secondo me, che il telefonino vi salti fuori dal supporto.
  Cita messaggio
#9
Ho provato con gli attrezzi che mi avevi consigliato ma non sono stato buono a smontare la griglia.. Riproverò a mente fredda per non fare casini.
Comunque nella mia idea il supporto dovrebbe venire abbastanza flessibile, poi staremo a vedere.
  Cita messaggio
#10
A proposito di supporti per cell, tempo fa avevo visto questo prodotto su I.L.: http://www.ilmotorsport.de/shop/article_...11&lang=EN
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] Supporto Cellulare gentus 2 2,582 28-05-2021, 13:18
Ultimo messaggio: gentus
  Supporto bocchette aria iphone mxfive 21 4,945 20-08-2011, 13:50
Ultimo messaggio: desertbug
  Supporto palmare lukat 6 1,481 26-06-2009, 12:40
Ultimo messaggio: Szymon



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)