This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
scomparti interni
#1
ho visto sul libretto di uso manuntenzione che su certi allestimenti sono previsti dietro i sedili 2 scomparti per inserire piccole cose. sulla mia versione (2008)sono presenti solo i "tappi", sono in vendita e installabili detti scomparti?
grazie
  Cita messaggio
#2
mi sa che su RC FL con BOSE sono entrambi occupati, uno dalla centralina del BOSE, uno dalla centralina del tetto. Io ho la versione barbona con tetto in tela e impianto scrauso e sono entrambi liberi Smile
mx-5 20th anniversary True Red "barbone edition" anche detta Mary Jane
  Cita messaggio
#3
anch'io versione barbona, non ho l'impianto bose...quindi uno scomparto è vuoto?
  Cita messaggio
#4
Ma i tappi non si aprono?
io ho due sportellini, mi pare che nella versione super barbon non ci siano gli sportellini ma solo i vani.
in ogni caso ci puoi riporre qualcosa che usi davvero poco, vista la scomodità intrinseca di raggiungerli.
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
  Cita messaggio
#5
scract Ha scritto:anch'io versione barbona, non ho l'impianto bose...quindi uno scomparto è vuoto?

dovrebbe. Non so cosa intendi per "tappi", dovrebbero avere l'incavo per metterci le dita e tirare, sono sportellini di plastica incernierati in basso

Dado Ha scritto:in ogni caso ci puoi riporre qualcosa che usi davvero poco, vista la scomodità intrinseca di raggiungerli.

in uno ci ho messo il kit di riparazione gomma (ci sta al pelo), nell'altro cinghie per il portapacchi.
mx-5 20th anniversary True Red "barbone edition" anche detta Mary Jane
  Cita messaggio
#6
Forse mettere qualche foto quando si chiede aiuto potrebbe servire.O sbaglio?

S3
MEMENTO MORI


  Cita messaggio
#7
Gli scomparti sono parte integrante dell'intera paratia posteriore in plastica.
Non ci sono sulle RC perche' lo spazio e' occupato dal meccanismo del tetto elettrico.
  Cita messaggio
#8
Flex Ha scritto:Gli scomparti sono parte integrante dell'intera paratia posteriore in plastica.
Non ci sono sulle RC perche' lo spazio e' occupato dal meccanismo del tetto elettrico.
ok grazie
  Cita messaggio
#9
angeloc4 Ha scritto:Forse mettere qualche foto quando si chiede aiuto potrebbe servire.O sbaglio?

S3
anche tu hai ragione

[ATTACH=CONFIG]38287[/ATTACH]


Allegati Anteprime
   
  Cita messaggio
#10
scract Ha scritto:anch'io versione barbona, non ho l'impianto bose...quindi uno scomparto è vuoto?

Se hai l'impianto col lettore DVD e navigatore, è un Alpine ine-S920
Suzuki GSX R 750
Mazda mx 5 nc "Jolly Rogers"

"Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni" (O. Wilde)

  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] Rumorini interni thenext1 1 738 21-05-2023, 22:45
Ultimo messaggio: Roberto_mx5_rf
  [NC] Codice colore interni nc marrone Alessius 2 1,081 04-06-2022, 09:02
Ultimo messaggio: Alessius
  [ND] Interni trapuntati dnr33 5 1,744 22-11-2021, 12:36
Ultimo messaggio: Matmat
  [NB/NB FL] ripristinare interni falcon89 5 2,171 14-07-2020, 22:23
Ultimo messaggio: falcon89
  [NB] Progetto Interni Vintage kire_06 14 5,713 25-05-2020, 10:41
Ultimo messaggio: Antonio
  [NA] Interni alette parasole Goanluca65 0 1,259 26-04-2020, 17:10
Ultimo messaggio: Goanluca65
  [NB/NB FL] modifica integrale interni limner 2 2,043 05-01-2020, 10:45
Ultimo messaggio: limner
  [ND] Led interni kemical 2 2,265 05-11-2019, 12:20
Ultimo messaggio: shine
  [Vari] Interni da libidine lazy sunday 79 37,791 26-01-2019, 10:51
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
  [NA] Interni Tan Calmar78 40 16,157 17-12-2018, 12:17
Ultimo messaggio: Gianluca 1975



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)