This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
buondì
#1
sono ancora alla fase "ricerca di informazioni", visto che al momento non c'è ancora niente di deciso all'orizzonte, però visto che sono tre giorni che ravano in giro per il forum, mi son deciso a registrarmi, che male non fa... :chessygrin:

come presentazione, posso dire che faccio il precario professionista e che al momento ho una miserabile clio (ribattezzata a seconda dei casi "sfigacar" "frullino" "rottame" "bussolo" e altri complimenti similari) con una certa tendenza ad autodistruggersi, iniziata più o meno il giorno dopo che l'ho presa... Banghead

ora, il progetto iniziale prevedeva che io avessi un posto fisso, mia sorella pure, quindi regalassi la clio a lei e io mi prendessi qualcosa di più massiccio (le candidate principali erano elise s1 - scartata per motivi di praticità - e s2000), poi io son stato licenziato altre due o tre volte nel mentre, mia sorella non fa una ceppa, nel mentre sono aumentate le spese e diminuite le entrate, ergo è già assai che non mi abbiano venduto la clio :chessygrin: non che corressi grandi rischi, chi vuoi che se la pigli? :haha: comunque, nell'ottica di un ennesimo licenziamento con relativa liquidazione, combinato al fatto che la uno del 94 che attualmente "usa" (ovvero viene spostata dal lato A al lato B della strada quando passa lo spazzamento meccanico :chessygrin: ) la mamma sembra essere moribonda, potrei approfittarmene per dar via la clio e prendermi qualcosa di più consono alle mie malsane esigenze... solo che, per problemi di budget, ho finito per ripiegare per una NA, della quale non sapevo una ceppa sino a tre giorni fa (ora ho fatto una full immersion nel forum e mi sono fatto una cultura di base :chessygrin: ) e riguardo alla quale mi accingerò a breve (si, vabbè, un italiano meno contorto, no? Banghead ) ad aprire topic di richiesta informazioni...
  Cita messaggio
#2
Ripiegare sulla NA?? come se fosse un ripiego da scegliere, tra le MX-5! ihihihih Ti perdono perché sei nuovo..ihihih

Scherzo Wink Benvenuto
  Cita messaggio
#3
tutti noi ripieghiamo sulle nostre Mx5...le capotte!!! Lol (tranne gli RCisti)..

Benvenuto!!!! Cool
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
  Cita messaggio
#4
Florinda? Ha scritto:Ripiegare sulla NA?? come se fosse un ripiego da scegliere, tra le MX-5! ihihihih Ti perdono perché sei nuovo..ihihih

Scherzo Wink Benvenuto

ho un talento nello scegliere le parole giuste difficilmente eguagliabile :chessygrin:
  Cita messaggio
#5
benvenuto, parli contorto ma credo di avere capito tutto, Tongue
comunque già il tuo post è una richiesta di informazioni, non c'è bisogno di aprirne un'altro!

per farti una idea dei pezzi puoi fare un giro nel mercatino
David

NC Limited
KN • Leds • Tein SS • Sways RX8 • Toyo T1R • Angoli
de-plated • Eyelids • short-aerial• Vi.Ci • Sportwing

  Cita messaggio
#6
texwiller Ha scritto:comunque già il tuo post è una richiesta di informazioni, non c'è bisogno di aprirne un'altro!

troppo tardi :chessygrin:


vabbè, magari una volta tanto non mi diranno che sono andato off topic, vista la mia tendenza a fallire miseramente il collocamento dei topic nelle sezioni adatte... :haha:
  Cita messaggio
#7
Benvenuto...di che parte della Toscana sei?!?
NC. 2.0 Wind Sunlight Silver + xenon OEM + Collettori 4-1 IL Motorsport + Kat 200 celle + Terminale Artigianale + Coilover GAZ GHA + Yokohama AD08 Neova 215/40 R17 + Motec Nitro 7,5J 17 ET40 + Muteki SR48 Red + Targa bassa + Angoli by MG + Filtro aria K&N + EBC Red Stuff + Frecce bianche + Pomello cambio Tegiwa..
...WORK IN PROGRESS!!!
  Cita messaggio
#8
aggiornato il profilo con le indicazioni relative alla località, per somma gioia degli astanti (non mi chiedevano di dov'ero dall'ultima volta che avevo messo una bella figliuola come avatar :chessygrin: )
  Cita messaggio
#9
Visto il livello di scarsa sanità di mente ti sei presentato nel posto giusto.

Benvenuto!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#10
pitch72 Ha scritto:tutti noi ripieghiamo sulle nostre Mx5...le capotte!!! Lol (tranne gli RCisti)..

Benvenuto!!!! Cool

Noi RCisti ripieghiamo il tettuccio :haha: :haha: :haha: :haha:

Ciao MMx e... benvenuto fra noi. :beerchug:
Shark
M3RC / NC - 1800 - WIND - Sunlight Silver Met.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Buondì ragazzi IlRigo89! 3 426 22-01-2023, 21:56
Ultimo messaggio: marco_zanna
Heart Buondì! Maestrozen39 9 1,653 07-10-2018, 10:46
Ultimo messaggio: mdki1996
  Buondi!! batgins 6 1,098 30-01-2017, 07:56
Ultimo messaggio: FABIOSLK
  Buondì a tutti! Miata98 10 1,512 24-07-2015, 15:02
Ultimo messaggio: sbrobbolo
  buondi elial27 4 1,167 28-05-2015, 20:15
Ultimo messaggio: Jo 195
  Buondì BlackFox 3 829 15-04-2015, 17:20
Ultimo messaggio: SymonDark
  Buondì Don Tonino 4 891 03-04-2015, 17:30
Ultimo messaggio: Jo 195
  Buondì (nuovo miatista) Riccardo Cesa 8 1,314 30-01-2015, 10:03
Ultimo messaggio: Riccardo Cesa
  buondì ROstoV 9 1,489 25-08-2014, 11:06
Ultimo messaggio: SymonDark
  Buondì, mi presento! miatalover 19 2,508 23-02-2013, 10:53
Ultimo messaggio: Il Polano



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)